Scusa ma non ricordavo più! Ho flashato la recovery stock, ora sto riprovando a forzare l'aggiornamento OTA ma niente..
Visualizzazione stampabile
qualche screen yakju 4.2 con root e unlock BL..
Allegato 34158Allegato 34159Allegato 34160
la tengo da quasi 7 ore e non sembra per niente andare male a batteria..con luminosità fissa al 30%
Staccato stamattina al 73% intorno alle otto, adesso dopo 8 ore sono al 53% con utilizzo medio: moltissimi SMS, due chiamate e un po' di internet. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A quanto pare allora la batteria è migliorata, peccato per il lockscreen davvero, e il fatto che i tasti del volume funzionino anche a schermo bloccato.. Per chi vuole rimettere il root senza installare per forza la recovery modificata basta andare nel toolkit e selezionare boot custom recovery without permanently flash It o qualcosa del genere e vi si avvia la custom recovery, gli date install from zip e siete apposto..
Io invece sono deluso sulla durata della batteria: quasi otto ore e mezza dalla carica, poco più di un'ora di schermo acceso (42% del consumo totale) e già è sceso al 14%, chiedendomi di essere ricaricato. Molto meno del solito, ma magari è un caso. o_O
Allegato 34164Allegato 34165Allegato 34166
Io ancora non riesco ad aggiornarlo, non mi esce più nemmeno forzandolo..Uscirà ufficialmente?
Ma come faccio per "restorare" il backup fatto col toolkit? L'ho copiato nello smartphone ma la twrp non me lo trova
Salve ragazzi, avete riscontrato anche voi un'instabilità del bluetooth? dopo diverso tempo che è acceso non funziona più e non è possibile ne disattivarlo ne attivarlo... l'unico modo per ripristinare il BT è spegnere e riaccendere il telefono -.-'
Da quando, stamattina, ho fatto l'aggiornamento, la connessione wifi fa fatica a essere mantenuta in sospensione del telefono, anche selezionando l'apposita impostazione e credo sia questo che faccia scaricare la batteria più in fretta, conoscete qualche dritta?
Ma nella schermata sinistra della lockscreen si può solo mettere Gmail, messaggi, orologio o calendario?
Ciao ragazzi.... Ma anche a voi quando sbloccate lo schermo non vibra più?
Peraltro messaggi fa schifo....si aggiorna come una isterica. Io uso agenda widget, che me lo da nei widget ma poi non funziona....
Vero!Quote:
Ciao ragazzi.... Ma anche a voi quando sbloccate lo schermo non vibra più?
ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo perche di solito ho sempre trovato tutto qui.. è un forum molto completo direi:)
Questa volta pero mi pare di avere un problema che non ha nessuno.
Durante l'aggiornamento al 4.2 del mio galaxy nexus mi da errore nella fase di installazione. (ho provato sia via ota che manuale).
Allegato 34192
allego la foto
sembrerebbe che ci sia un conflitto con gtalk, un po di tempo fa lo avevo rinstallato manualmente e funziona benissimo.. non vedo una anessione
@argraz Inoltre a quanto detto da Gyn ti consiglio di aggiornare la cwm alla versione 6.0.1.5
il fatto è che gtalk non si trova dal playstore.. avevo dovuto fare un flash da apk.. potrei congelarlo con titanium per fare l'aggiornamento e poi scongelarlo.. o è una pazzia senza senso?
Lo disinstalli... Se ancora non ti si dovesse aggiornare, Se ti va prova la procedura 2 in prima pagina..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
cavoli, ho cancellato gtalk, ma mi da lo stesso messaggio di errore. non saprei proprio che fare:(
dove la trovo la factory image?
ti serve un gtalk.apk della rom originale precedente. estratto quindi dalla 4.1.2 , non dallo store. e messo in /system/app
tutti i files devon esser originali o l ota si impalla.
oppure potresti modificare lo script nel file .zip cancellando solo la parte patch-gtalk
capito.. modificare script sinceramente non l'ho mai fatto. qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare un talk.apk della 4.1.2 stock? avreste la possibilita di mandarmi via email il vostro o è impraticabile?
Con 4.2 Volume+ non funziona nemmeno con il lettore musicale. Alternativa a Volume+ ?
duplica il file ota, cosi ne tieni uno originale
scarichi 7zip o winrar, nient altro, apri il zip entri in META-INF/com/google/android/ c 'e un file di testo updater-script .
lo apri con un editor di testo come notepad++ , cerchi la riga che contiene gtalk .apk , ci son anche due serie di numeri e all inizio una cosa tipo apply-patch . elimini solo questa riga, salvi il file nel .zip , sovrascrivendo l originale. carichi il zip nel cell e provi il flash
Ragazzi, avete notato dopo l'ota a 4.2 se il device si riavvia da solo?? Oggi si è riavviato automaticamente 3 o4 volte! Di cui 2 volte usando tapatalk!
Errore simile
apply_patch_check
"(system/vendor/lib/libsec-ril.so"
"2add52e1d7a65639c5ff10fb7d36b00412"
"3a60da9ea4de9bdf4368fb5f0d7f067b1fbb4ff4"
andare nella cartella system/lib e trovare il sopracitato file originale rinominato in original...eliminare il file e rinominare quello originale.
Nel tuo caso devi agire sull'errore che ti restituisce con gtalk
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
ragazzi anche voi quando usate i "gesti di ingrandimento" il telefono rallenta??? anche quando uso la tastiera si nota...è x questo che all'inizio andava lento...disattivando i gesti di ingrandimento il telefono va bene...
Quote:
Gynlemon
sotto c'è la stessa cosa con talk.odex , elimino anche quella?