CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 88 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io ho riscontrato diversi rallentamenti ed un paio di scatti (soprattutto quando blocco/sblocco lo schermo).
    Inoltre ho vari problemini con alcune app...ma aspetto gli aggiornamenti dei produttori delle stesse.
    Una cosa però non l'ho capita. La modalità rallentatore del video. Come diamine funziona? Ho provato a fare un po di prove, settando da 0.5secondi a 24 ore ma al posto di rallentare il video li velocizza all'inverosimile (un video di 30 secondi dura un istante!).
    Avete riscontrato anche voi la stessa cosa?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Alpinpar

Smartphone
    LG G Pad 8.3 - LG G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mctait Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho riscontrato diversi rallentamenti ed un paio di scatti (soprattutto quando blocco/sblocco lo schermo).
    Inoltre ho vari problemini con alcune app...ma aspetto gli aggiornamenti dei produttori delle stesse.
    Una cosa però non l'ho capita. La modalità rallentatore del video. Come diamine funziona? Ho provato a fare un po di prove, settando da 0.5secondi a 24 ore ma al posto di rallentare il video li velocizza all'inverosimile (un video di 30 secondi dura un istante!).
    Idem haha non riesco a settare il rallentatore.......

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mctait Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Beh sì, in realtà credo che è proprio così che deve funzionare. L'hanno tradotto con rallentatore ma in realtà serve per catturare un fotogramma ogni (tempo che imposti), per poi riprodurli alla normale fps... Risultato è un filmato molto accelerato, in cui un minuto passa nel giro di pochi secondi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io riscontro un notevolissimo aumento nel consumo della batteria già dalla 4.2 rispetto JB 4.1.2, ormai non riesce a stare più di 24 h accesso. Inoltre ho delle lag residue nel task delle app e nella fotocamera. Qualcuno ha lo stesso problema della batteria?
    Screenshot_2012-12-08-23-05-57.jpg
    Non ci sono altri processi che lo screeenshot non mostri

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io ho notato la presenza di lag nella home quando uso un live wallpaper in particolare che usavo anche su s2 ma li non dava problemi! Non me lo spiego proprio

Senior Droid L'avatar di zezzee

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Siccome rimetto il telefono stock in giornata, mi consigliata la versione takijiu o yakijiu?(so che in teoria non cambia nulla ma e per sapere) poi c'è una mod per la barra da applicare con root? fatemi sapere grazie a tutti intanto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Supernova

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento il telefono si è rallentato parekkio!! Ma facendo il reset la velocità è aumentata!! Adesso nn si notano le differenze tra la 4.1 e la 4.2! Solo la fotocamera è lenta e spero ke risolvano!! Consiglio di resettare il gnexus dopo l'aggiornamento!!!

Ultima modifica di Willys; 09-12-12 alle 09:39

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aaika3720 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io riscontro un notevolissimo aumento nel consumo della batteria già dalla 4.2 rispetto JB 4.1.2, ormai non riesce a stare più di 24 h accesso. Inoltre ho delle lag residue nel task delle app e nella fotocamera. Qualcuno ha lo stesso problema della batteria?
    Screenshot_2012-12-08-23-05-57.jpg
    Non ci sono altri processi che lo screeenshot non mostri
    ho avuto anche io quel problema a sistema android..ho dovuto piallare tutto..ma comunque è qualche programma o launcher che da problemi..hai controllato con BBS?

Quote Originariamente inviato da zezzee Visualizza il messaggio
    Siccome rimetto il telefono stock in giornata, mi consigliata la versione takijiu o yakijiu?(so che in teoria non cambia nulla ma e per sapere) poi c'è una mod per la barra da applicare con root? fatemi sapere grazie a tutti intanto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    metti takju cosi sei sicuro di ricevere gli aggiornamenti qualche giorno prima
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Io sto notando un battery drain pazzesco.

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Io ho notato la presenza di lag nella home quando uso un live wallpaper in particolare che usavo anche su s2 ma li non dava problemi! Non me lo spiego proprio

Quoto! Anch'io avevo impostato un live wallpaper e mi si presentavano dei lag nell'apertura della pagina app o nello scorrimento delle pagine home, usando una foto o uno sfondo predefinito nessun rallentamento.

OP3 Graphite.

Pagina 47 di 88 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio