Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D
Si apre questo thread per discutere delle proprie esperienze e impressioni sull'aggiornamento JB 4.2.1 JOP40D
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::
Disabilitare popup di aggiornamento OTA :
Quote:
Originariamente inviato da
virgilio999
*********------- Come disabilitare popup di aggiornamento OTA -------*********
Ciao ragazzi.
Voglio mettervi a conoscenza di un modo per disabilitare (momentaneamente) la finestra popup che propone costantemente l’aggiornamento per tutti coloro che, come me, non vogliono al momento passare dalla 4.1.2 alla 4.2.x a causa dei piccoli problemi che quest’ultima da.
Comincio col dire che tutto è farina del sacco del forum di XDA-developers e quindi una fonte abbastanza attendibile: il thread originale lo
trovate qui.
In sostanza si tratta di rinominare un file all’interno della cartella system>etc>security. Il file è:
otacerts.zip
e va rinominato in:
otacerts.zip.bak
Per fare ciò sono necessari i permessi di root ed un file manager che li sfrutti: ad esempio Root Explorer o SuperManager.
Riavviate il Galaxy Nexus e la finestra non dovrebbe più comparire.
Lo sto provando da 24 ore con la 4.1.2 stock a bordo. Per ora sta funzionando: la finestra popup dell’aggiornamento non compare più e non mi sta dando nessun problema sul Galaxy Nexus. Vi terrò aggiornati se ci dovessero essere problemi o se dovesse ricomparire la finestra di aggiornamento.
Già avevamo visto che per non far comparire l’icona nella barra notifiche bisogna andare su:
Impostazioni --> Applicazioni --> Tutte --> Google service framework --> Mostra notifiche (uncheck).
R: Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D
Bene mi sposto qui, almeno vi seguo..:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
giannib
Gyn ma la vibrazione della mail(non quella google) si setta dalle impostazioni se avere la vibrazione..
Appunto.. È settato su Mai. Già l'avevo manifestato all'inizio dell'aggiornamento a 4.2
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Non mi funziona nova launcher con 4.2.1! A qualcuno accade lo stesso?
Quote:
Ciocca86
ma per yakju 4.2.1 è uscita via ota?
Si via ota.
Quote:
totalcomputers
Non mi funziona nova launcher con 4.2.1! A qualcuno accade lo stesso?
Andiamo bene... Ancora non ho aggiornato, ma ormai io senza Nova Launcher non ci riesco a stare..... Con la 4.2 non ho problemi, speriamo che aggiornano presto l'applicazione e che arrivi tardi la 4.2.1... :confused:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Quote:
supercapone
Andiamo bene... Ancora non ho aggiornato, ma ormai io senza Nova Launcher non ci riesco a stare..... Con la 4.2 non ho problemi, speriamo che aggiornano presto l'applicazione e che arrivi tardi la 4.2.1... :confused:
Io uso nova da quando c'è ics.. Non capisco cosa non dovrebbe essere non compatibile..
Solo per avere un dato, premetto ci credo poco, solo ai fini di un gioco..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Quindi Gyn non ce nessun problema con Nova all'attuale 4.2.1?
Anche se per gioco mi sembra proprio niente male...... ;)
Anche io non ho avuto mai problemi con Nova e gira bene.
Non ci credo neanche io. :rolleyes:
1 allegato(i)
Quote:
supercapone
Quindi Gyn non ce nessun problema con Nova all'attuale 4.2.1?
Anche se per gioco mi sembra proprio niente male...... ;)
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Chiedo scusa per l'allarmismo, confermo il funzionamento di nova launcher con 4.2.1! Appena aggiornato mi è uscito un messaggio di arresto anomalo di nova launcher, ho provato a reinstallare l'applicazione è mi dava errore "spazio di archiviazione insufficiente"! Ho risolto cancellando la cartella in data e reinstallato nova launcher!
Visto che siamo in vena di benchmark vi posto anche il mio... Questa realise è ottima, ma ci sono ancora questioni che non mi convincono deltutto... Certo che questo nexus tiene ancora testa agli ultimi top di gamma! A mio avviso un ottimo acquisto!
dopo che scatti la foto sposta verso sinistra il margine destro dello schermo e ti entra in galleria.
Già arrivato su yakju?
Prova con impostazioni/account google/impostazioni posizione/consenti accesso app google