R: [INFO NEXUS] Dove Acquistare
Richiesta forse un pò eccessiva ma ci provo cmq... qualcuno può comprarlo per me e poi me lo spedisce. Anche con piccolo sovrapprezzo ?
Sono disperato :) dovunque vado finisce sempre prima che si disperda la fila e tocchi a me. Oggi al mediaworld a palermo sono andato all apertura ma esauriti subito, dopo un ora di fila !!!
In caso mi invii pm
Grazie mille a chi può farmi il favore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
paglia8
comprato oggi a media, non c'era la palstica che avvolgeva la confezione, ma era sigillata con un sigillo di garanzia intatto magari apposto in un secondo tempo. versione 4.0.4
Normale, non c'è nessuna plastica. È quello il sigillo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Preso oggi al MW di Genova (Fiumara).
Mi hanno chiamato nel pomeriggio dicendomi che si erano riforniti e me lo hanno tenuto, ero passato giovedì per le 11 e i 20pz erano volati, così l'ho prenotato.
Oggi ne sono arrivati una 50ina circa, Qiundi se qualcuno è di Genova o dintorni, ne dovrebbe trovate ancora una 30ina cioè quelli che non sono stati prenotati. ;)
Posting using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Kleberson
Quindi hanno riassortito tutti i punti vendita? O solo alcuni?
Questo io non lo sò, è probabile. Magari chiamate prima di andare.
Per Genova le situazione è, per ora e presumo per poco, così, come ho scritto sopra.
Per la cronaca il mio è un D2 quindi prodotto a febbraio, magari prima aspettavano che i magazzini si rifornissero, visto che mi avevano detto che sarebbero arrivati venerdì scorso e invece sono arrivati questo pomeriggio.
Posting using Tapatalk 2
Preso alla media word di udine sono arrivati stamattina la seconda ondata mi dite il codice da leggere dove sta per capire se ho beccato qiello sfigato?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2