Visualizzazione stampabile
-
Si ma adesso non bersagliateli con mail e telefonate. C'è qualcuno che ha fatto già l'ordine, aspettate con calma quegli utenti senza spammare, divagare e uscire fuori topic. A me interessa l'argomento ma non sto a scrivere ogni ora come molti di voi stanno facendo, aspetto (e sopporto le notifiche via mail di tutto lo spam)
-
Niente da fare... in nessun modo riuscite a stare in topic.. Avete scambiato il forum per un Call Center? Se avete problemi rivolgetevi con i venditori stessi ..
State in Topic o chiudo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Niente da fare... in nessun modo riuscite a stare in topic.. Avete scambiato il forum per un Call Center? Se avete problemi rivolgetevi con i venditori stessi ..
State in Topic o chiudo
E' possibile aprire un altro topic dove parlare di questo venditore? In modo da poterci confrontare tra di noi..
-
Quote:
Martino990
E' possibile aprire un altro topic dove parlare di questo venditore? In modo da poterci confrontare tra di noi..
come qualcun'altro ha fatto , certo che si.. anteporre nome Nexus
-
ho aperto questo topic per parlare di elettronic2000 quindi recatevi qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3047734
-
io vorrei acquistare stare questo dispositivo ma nella mia zona nessuno ce l'ha mi potete aiutare sono in provincia di caserta
-
Ragazzi ma qualcuno mi consiglia di prenderlo da expansys?
Però in b-stock perchè a 400€ non arrivo.
-
Un piccolo inciso: AndreaJocker dicci quando ti arriva!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Un piccolo inciso: AndreaJocker dicci quando ti arriva!!
è stato aperto un topic dedicato per la faccenda elettronic2000. Si spera di poter parlare delle nuove offerte d'ora in avanti, se ci saranno nuove offerte. ;)
-
prenotato mezz'ora fa il nexus da marcopolo, al prezzo di 329 euro, ho lasciato 50 euro di acconto arrivera' tra un decina di giorni piu' o meno.
Arrivo a casa e all'iper vicino a cremona dall'11 gennaio e' in offerta a 299,90 (lo stesso che era fuori a 599).
non potevo andare a casa prima di prenotarlo? :-(