Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
beneee!! Questo significa che quasi sicuramente a marcopolo expert giungeranno altri Nexus? :D
edit: oggi ho ricevuto l'email da samsung,ho chiesto in poche parole come si comporta la garanzia internazionale che non è la stessa cosa della europea, (ero intenzionato ad acquistarlo su questo sito il nexus : http://www.itechitalia.eu/product.php?id_product=112536 )
ecco qua :
Allegato 42571
qualcuno sa dire in sostanza se vale o no questo tipo di garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paglia8
appena rientrato da marcopolo experet.
mi hanno detto che la samsung non ha ancora rifornito il magazzino generale della marcopolo che poi smista ai vari negozi.
per arrivare dovrebbe arrivare sicuramente (almeno cosi' mi hanno detto), pero' non c'e' una tempistica di consegna affidabile.
dipende tutto da samsung.....
Certo che sono poco informati. Ho chiamato marcopolo di Firenze e Prato e non sono riusciti a dirmi nulla. Anzi! Un commesso è riuscito a dirmi che il cellulare era vecchio. Mah! Tocca controllare il sito..
-
Sconsiglio acquisti sul loro sito..
-
bhe in effetti leggendo le recensioni alcune sono buone altre molto negative!
-
ragazzi scusate ma per quanto riguarda il Nexus (se dovessero essere disponibili) verranno riforniti tutti i marcopolo d'Italia o solo alcuni?ho chiamato l'altro giorno al marcopolo di Campobasso e mi hanno detto che al momento niente Nexus perche'Samsung li ha terminati tutti (cosa strana dato che a questo punto neanche gli altri marcopolo dovrebbero essere riforniti nelle prossime settimane).
-
Quote:
lebenstraum
ragazzi scusate ma per quanto riguarda il Nexus (se dovessero essere disponibili) verranno riforniti tutti i marcopolo d'Italia o solo alcuni?ho chiamato l'altro giorno al marcopolo di Campobasso e mi hanno detto che al momento niente Nexus perche'Samsung li ha terminati tutti (cosa strana dato che a questo punto neanche gli altri marcopolo dovrebbero essere riforniti nelle prossime settimane).
Secondo me i negozi verranno riforniti, ma rimane una mia opinione. Anche perchè i commessi non hanno la più pallida idea di cosa stia accadendo nel retro bottega. È meglio informarsi direttamente al magazzino centrale.
-
Molto probabilmente succederà come capitato a ottobre o quand'era l'altra offerta..credo che tutti i negozi li avranno ma se così non dovesse essere si potranno ordinare, come succede all'Iper in questi giorni..
Una mia amica l'aveva preso all'Expert su ordinazione, atteso quasi un mese..
Per info mandate una mail al servizio clienti, rispondono responsabili di magazzino..a me avevan detto che tornava la disponibilità a fine gennaio..
-
e dove si trova la loro email? inoltre marcopoloesxpert e marcopoloshop è la stessa cosa?
-
Era anche in Prima pagina riportato... Garanzia Italia / EU
l'unica è sperare di non avere mai bisogno, in caso , faresti qualche passaggio in più, non per questo non viene riparato..
-
Quote:
Gynlemon
Era anche in Prima pagina riportato... Garanzia Italia / EU
l'unica è sperare di non avere mai bisogno, in caso , faresti qualche passaggio in più, non per questo non viene riparato..
ciao scusa ma a chi ti stai riferendo? al mio messaggio di prima?
Quote:
Stefen
beneee!! Questo significa che quasi sicuramente a marcopolo expert giungeranno altri Nexus? :D
edit: oggi ho ricevuto l'email da samsung,ho chiesto in poche parole come si comporta la garanzia internazionale che non è la stessa cosa della europea, (ero intenzionato ad acquistarlo su questo sito il nexus :
http://www.itechitalia.eu/product.php?id_product=112536 )
ecco qua :
Allegato 42571
qualcuno sa dire in sostanza se vale o no questo tipo di garanzia?