In un certo senso quoto , ma potrebbe essere anche che nelle troppe richieste si siano un pò confusi. Comunque un Negozio deve sempre rimanere serio in queste cose , quindi sono d'accordo...un comportamento scorretto in questo caso...
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, ragazzi. E' il mio primo post sul forum e spero di non sbagliare.
Ho ordinato anche io il gnex su marcopoloshop (il 6 marzo) con ritiro in negozio, avendone uno molto comodo. Essendo l'ordine confermato ma ancora in preparazione ho preso contatto con il il servizio cilenti tramite e la risposta, che sinceramente mi lascia basito, è stata la seguente:
"Gentile cliente,
La informiamo che il prodotto ordinato al momento non è disponibile presso i nostri magazzini e non tornerà disponibile a breve.
Per scusarci dell’accaduto le proponiamo uno sconto del 10% che potrà utilizzare sul prossimo acquisto anche su promozione già in corso.
Attendiamo un gentile riscontro."
Direi che come comportamento non è per nulla corretto. Naturalmente ho replicato che non sono affatto d'accordo e vi farò sapere la risposta, se ci sarà.
Davide.
Ma posso ritirare anche in Lombardia ordinando qui??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
concordo anch'io e mi dispiace Ma a me è successo anche in altri siti tipo eprice..
Prova su nova e in bocca al lupo!!!