Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DragonHB
Ho appena fatto l'ordine su semshop e devo dire che per ora sono soddisfatto, avevo dei problemi con il metodo di pagamento ed hanno subito trovato una soluzione, appena arriva vi dirò :D
puoi dirci che problemi, vorrei pagare con bonifico... sai quanti telefoni disponibili hanno?
-
Quote:
auleia
puoi dirci che problemi, vorrei pagare con bonifico... sai quanti telefoni disponibili hanno?
ma che domande fai? non fai prima a mandare una mail e chiedere info?
-
Quote:
Gynlemon
ma che domande fai? non fai prima a mandare una mail e chiedere info?
è pasqua non arrabbiarti, che domanda strana ho fatto? più si hanno informazioni meglio è, no? ho già scritto a semshop per altri motivi. e poi se sappaimo quanti ne hanno, invece di ordinare, pagare e vedere il telefono dopo un mese o più...
-
Quote:
auleia
Praticamente volevo pagare con la postepay ma non avevo fatto in tempo a caricarci su i soldi ma volevo prenderlo subito in modo da non rischiare che non ci fosse più, e loro anno trovato il modo di farmi concludere l'ordine con il metodo bonifico ma farmi pagare poi quando avevo ricaricato la pp, niente di che ma mi hanno dato l'impressione di persone serie.
Per il numero di telefoni disponibili non ne ho idea, resta il fatto che ora come ora è il prezzo più basso
-
Quote:
DragonHB
Praticamente volevo pagare con la postepay ma non avevo fatto in tempo a caricarci su i soldi ma volevo prenderlo subito in modo da non rischiare che non ci fosse più, e loro anno trovato il modo di farmi concludere l'ordine con il metodo bonifico ma farmi pagare poi quando avevo ricaricato la pp, niente di che ma mi hanno dato l'impressione di persone serie.
Per il numero di telefoni disponibili non ne ho idea, resta il fatto che ora come ora è il prezzo più basso
grazie, questa è una risposta per capire meglio.
-
329 € al Marcopolo Expert a Prato (tre pezzi rimasti - solo colore bianco)
-
-
appena ordinato!
speriamo arrivi in fretta
-
Quote:
Jianlucah
Gia finito u.u
-
Quote: