Visualizzazione stampabile
-
comprato adesso da euronics, speriamo bene.... grazie a tutti. chi consegna? bartolini, sda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
comprato adesso da euronics, speriamo bene.... grazie a tutti. chi consegna? bartolini, sda?
Da quanto letto sui commenti relativi ad euronics sul web, le consegne pare siano fatte tramite SDA con imballi non proprio approrpiati. :-(
-
Quote:
paevan
Da quanto letto sui commenti relativi ad euronics sul web, le consegne pare siano fatte tramite SDA con imballi non proprio approrpiati. :-(
A me è arrivato tramite Bartolini.
-
Quote:
Cente
A me è arrivato tramite Bartolini.
Speriamo, ne sarei felicissimo.
-
Quote:
paevan
ok per SDA nella mia zona, per l'mballo vedremo... grazie.
-
Quote:
paevan
La La versione è "IMM76K a cosa si riferisce, che sta ad indicare?
Dietro sul vano in cui alloggia la batteria che codice è presente? ( tipo c8 o d1 o simila, questi codici indicano il mese e anno di produzione)
Si scusami, non sono molto pratico. Il codice scritto, credo sia "D2"
-
IMM76K è stata la versione dopo IMM76I e quindi l'ultima versione ICS 4.0.4 di Android , non è stata diffusa via OTA da Google , per via che subito dopo è uscita la JB 4.1.1 ..
per quanto riguarda il codice di fabbricazione , in prima pagina c'è il link con riferimenti..
Per favore non fate doppi post e richieste non attinenti alla tematica.. rispetto per chi aspetta news su offerte appunto.. Grazie..
-
un saluto a tutto il forum! mi sono appena registrato visto che sto per entrare anch'io nel mondo di Android :cool:
Pure io ho ordinato un GNexus da euronics, giovedì (ieri) alle 15.40..
Quote:
Cente
Si scusami, non sono molto pratico. Il codice scritto, credo sia "D2"
sono contento di leggerlo! :)
-
Quote:
paevan
Quasi tutte le "lamentele" risalgono a circa due anni fa, almeno quelle che ho tovato io. Certo, per ora non hanno iniziato con il piede giusto visto che il mio ordine è ancora in elaborazione. :-D
-
Quote:
ReDondo15
Quasi tutte le "lamentele" risalgono a circa due anni fa, almeno quelle che ho tovato io. Certo, per ora non hanno iniziato con il piede giusto visto che il mio ordine è ancora in elaborazione. :-D
da quando è in elaborazione? questo presuppone che cosa? aspettano il pagamento, ecc...