Visualizzazione stampabile
-
sono proprio lenti e con un servizio assistenza incompetente.. con un numero pure a pagamento... altri Store come amazon sono anni luce avanti...
io l'ho acquistato martedì mattina.. ad oggi non sanno ancora se il magazzino l'ha consegnato al corriere... vane e vaghe promesse di chiamarmi e mandarmi email tempestivamente x informarmi.. inutile.. armarsi di pazienza ed aspettare..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuridj
sono proprio lenti e con un servizio assistenza incompetente.. con un numero pure a pagamento... altri Store come amazon sono anni luce avanti...
io l'ho acquistato martedì mattina.. ad oggi non sanno ancora se il magazzino l'ha consegnato al corriere... vane e vaghe promesse di chiamarmi e mandarmi email tempestivamente x informarmi.. inutile.. armarsi di pazienza ed aspettare..
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
conosco amazon, ho addirittura fatto un reso a loro spese, tutto "guidato". l'unico problema è se davvero hanno il cellulare in stock, o aspettano di rifornirsi.
quanto tempo ho per disdire eventualmente? io non aspetterò tanto, arrivo fino al dirigente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
da quando è in elaborazione? questo presuppone che cosa? aspettano il pagamento, ecc...
No, il pagamento l'ho fatto tramite carta di credito e mi è pure arrivato il messaggio di conferma da parte del mio istituto bancario. Io ho effettuato l'ordine mercoledì alle 13. Ho telefonato due volte al numero a pagamento (non fatelo con il cellulare, costa 1 euro al minuto circa): ieri una cortese centralinista mi ha detto che a volte non aggiornano lo stato dell'ordine dal sito e che oggi avrebbero fornito il pacco al corriere. Però, oggi pomeriggio sul tardi, ho ritelefonato e mi è stato riferito che ancora il cellulare non è stato consegnato a Bartolini. Mi hanno inoltre specificato che esistono molti magazzini Euronics e che certi sono più veloci di altri. Mah, staremo a vedere ma comunque immaginavo che sarebbe andata per le lunghe. Basta solo che entro la prossima settimana mi arrivi, sennò comincio ad irritarmi!!! :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cente
Lo ho ordinato dal sito di Euronics martedì sera, verso le 21-22.00
La mia spedizione è partita questa mattina alle 9, quindi deduco che lo avesse un negozio Euronics delle mie parti.
Ciao, potresti dirci il numero di serie? Sarebbe molto d'aiuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lparcshinoda
Ciao, potresti dirci il numero di serie? Sarebbe molto d'aiuto ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3624880
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Pardon, m'era sfuggito :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReDondo15
No, il pagamento l'ho fatto tramite carta di credito e mi è pure arrivato il messaggio di conferma da parte del mio istituto bancario. Io ho effettuato l'ordine mercoledì alle 13. Ho telefonato due volte al numero a pagamento (non fatelo con il cellulare, costa 1 euro al minuto circa): ieri una cortese centralinista mi ha detto che a volte non aggiornano lo stato dell'ordine dal sito e che oggi avrebbero fornito il pacco al corriere. Però, oggi pomeriggio sul tardi, ho ritelefonato e mi è stato riferito che ancora il cellulare non è stato consegnato a Bartolini. Mi hanno inoltre specificato che esistono molti magazzini Euronics e che certi sono più veloci di altri. Mah, staremo a vedere ma comunque immaginavo che sarebbe andata per le lunghe. Basta solo che entro la prossima settimana mi arrivi, sennò comincio ad irritarmi!!! :-D
anche io ho pagato con carta di credito, attendiamo. grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReDondo15
No, il pagamento l'ho fatto tramite carta di credito e mi è pure arrivato il messaggio di conferma da parte del mio istituto bancario. Io ho effettuato l'ordine mercoledì alle 13. Ho telefonato due volte al numero a pagamento (non fatelo con il cellulare, costa 1 euro al minuto circa): ieri una cortese centralinista mi ha detto che a volte non aggiornano lo stato dell'ordine dal sito e che oggi avrebbero fornito il pacco al corriere. Però, oggi pomeriggio sul tardi, ho ritelefonato e mi è stato riferito che ancora il cellulare non è stato consegnato a Bartolini. Mi hanno inoltre specificato che esistono molti magazzini Euronics e che certi sono più veloci di altri. Mah, staremo a vedere ma comunque immaginavo che sarebbe andata per le lunghe. Basta solo che entro la prossima settimana mi arrivi, sennò comincio ad irritarmi!!! :-D
Anche io l'ho preso mercoledi 3 alle 12.50 quindiq aulche minuto prima di te. Pagato con paypal.
Ieri mi è arrivata la fattura via mail. Ho telefonoato pensando che fosse stato spedito invece ancora niente. Mi ha spiegato che dopo l'invio della fattuta, viene spedito al max giorno successivo. Pare che la fattura viene inviata quando contabilizzano l'incasso. Sono molto farraginosi questi di euronics nello smistamento dell'ordine. A me verrà spedito dal magazzino di Roma, cosi mi han detto.
-
visto che ormai sono esauriti dal buon euronics XD sapete mica dove prenderlo sui 290 euri?
-
idem alla ricerca per mia cognata che si è fissata ;-/