semshop a 295
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
terminato anche lì :-(
ho avuto la stessa info - praticamente quando arriva la fattura vuol dire che è arrivato il pagamento (in questo caso PayPal ha emesso il pagamento) e per loro parte ufficialmente l'ordine in consegna, cioè comodamente lo prendono dal magazzino, lo impacchettano, firmano tutte le carte e lo consegnano al corriere (tempo 2 gg lavorativi). Aggiungendo il WE ed i tempi di consegna credo ci vorrà mercoledì.
A me la fattura è arrivata il giorno dopo che mi è arrivato il cellulare..
incompetenti e inutili.. poi però siam bravi a piangere quando chiudono...
io l'ho acquistato martedì mattina... abito a Genova in centro... da martedì pomeriggio che già misera arrivata la fattura.. a venerdì... x lo meno avrei dovuto ricevere un numero di trading della spedizione.. e poi riceverlo al massimo lunedì col corriere... ad oggi dopo continue telefonate x sperare in aggiornamenti positivi della situazione, ed email alle quali aspetto ancora risposta non so nulla.. EURONICS perdiamo servizio!!!
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
speriamo di sì! io ho effettuato l'ordine giovedì, domani mi sa che comincerò a sollecitare un po'..
ciao a tutti raga...
ho appena chiamato il servizio euronics e la gentile operatrice mi ha detto che il telefono è in consegna oggi...
logicamente se non li chiamavo io col cavolo che l'avrei saputo...
mi ha dato il numero di traking e in effetti su bartolini risulta in consegna oggi...speremu ben...
volevo chiedere a chi magari è gia pratico su questo terminale, quali sono le cose da controllare subito...tipo difetti..modello...o sigle varie di riconoscimento...
spero comunque x tutti che vi arrivi presto.....
secondo voi comunque prima di utilizzzarlo devo metterlo sottocarica.....magari l'accendo giusto x vedere se non ci sia qualche malfunzionamento evidente...
per logica questi dovrebbero essere uno degli ultimi lotti di produzionem, sempre x logica dovrebbero aver sistemato gia in partenza i vari difetti...ma trattandosi di samsung=solo profitti...spero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!