Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuridj
ciao a tutti raga...
ho appena chiamato il servizio euronics e la gentile operatrice mi ha detto che il telefono è in consegna oggi...
logicamente se non li chiamavo io col cavolo che l'avrei saputo...
mi ha dato il numero di traking e in effetti su bartolini risulta in consegna oggi...speremu ben...
volevo chiedere a chi magari è gia pratico su questo terminale, quali sono le cose da controllare subito...tipo difetti..modello...o sigle varie di riconoscimento...
spero comunque x tutti che vi arrivi presto.....
secondo voi comunque prima di utilizzzarlo devo metterlo sottocarica.....magari l'accendo giusto x vedere se non ci sia qualche malfunzionamento evidente...
per logica questi dovrebbero essere uno degli ultimi lotti di produzionem, sempre x logica dovrebbero aver sistemato gia in partenza i vari difetti...ma trattandosi di samsung=solo profitti...spero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me puoi accenderlo, usarlo e metterlo in carica quando te lo richiede e lasciarlo per almeno 4 ore (se usi il suo adattatore da 2 A)
-
Quote:
yuridj
ciao a tutti raga...
ho appena chiamato il servizio euronics e la gentile operatrice mi ha detto che il telefono è in consegna oggi...
logicamente se non li chiamavo io col cavolo che l'avrei saputo...
mi ha dato il numero di traking e in effetti su bartolini risulta in consegna oggi...speremu ben...
volevo chiedere a chi magari è gia pratico su questo terminale, quali sono le cose da controllare subito...tipo difetti..modello...o sigle varie di riconoscimento...
spero comunque x tutti che vi arrivi presto.....
secondo voi comunque prima di utilizzzarlo devo metterlo sottocarica.....magari l'accendo giusto x vedere se non ci sia qualche malfunzionamento evidente...
per logica questi dovrebbero essere uno degli ultimi lotti di produzionem, sempre x logica dovrebbero aver sistemato gia in partenza i vari difetti...ma trattandosi di samsung=solo profitti...spero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....infatti le altre aziende sono delle ONLUSrotfl
In ogni caso poche pippe mentali: accendi il cell ed usalo e non appena la batteria scende verso il 5-10% mettilo sotto carica per il tempo che necessità caricarlo(2/3h sono più che sufficienti!);)
-
Ho appena telefonato e mi hanno detto che il magazzino di Roma, dove sono stati accettati il mio e molti altri ordini, ha avuto dei problemi o è in ritardo (per non si sa quale motivo), tanto che gli era già stato mandato un sollecito dalla centralinista questa mattina. Immagino che non servirà a molto. :-D Ci sarà da attendere un po', comincio ad intuire.
-
Quote:
ReDondo15
Ho appena telefonato e mi hanno detto che il magazzino di Roma, dove sono stati accettati il mio e molti altri ordini, ha avuto dei problemi o è in ritardo (per non si sa quale motivo), tanto che gli era già stato mandato un sollecito dalla centralinista questa mattina. Immagino che non servirà a molto. :-D Ci sarà da attendere un po', comincio ad intuire.
non li hanno in stock...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
auleia
non li hanno in stock...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ci posso credere, hanno venduto un cellulare una settimana fa e non li hanno in stock!! E' da pazzi se fosse ver.
Comunque anche io ho chiamato stamane alle 9.30 mi hanno confermato che il cellulare dovrà essere spedito da Roma ma che ancora non viene consegnato al corriere. In poche parole sta tutto fermo.
La cosa mi fa girar le scatole, non perchè non avessi messo in preventivo 7-10 gg per la ricezione ma perchè il problema sta alla fonte, ossia non nel corriere ma nel venditore che ancora non spedisce.
Io aspetto ancora qualche giorno, ma mi sto guardando gia intorno.
Giusto per curiosità, il Galaxy S 3 EUROPA oggi lo si trova online a 358 € spese incluse ossia 80€ in + del nostro Nexus.
Se mi fan girare le scatole gli annullo l'ordine e mi fiondo sull'S3.
Staremo a vedere......
-
Ragazzi .. limitatevi nel raccontare vita morte e miracolo dall'acquisto alla spedizione.. a noi non interessa molto.. attenetevi alla tematica del thread
-
doppio.............scusate.:-[
-
Si, scusate per l'off topic ancora ma volevo solo dirvi che il cellulare è arrivato pochi minuti fa. Son contento perchè ad Euronics comunicano tra di loro!!! :-D
Per ora sembra andare tutto bene. Vi terrò aggiornati in altri topic più consoni. Scusa ancora Gynlemon.
-
Raga è finalmente arrivato...bellissimo..unica pecca i bianchi un po smorti... rispetto al mio vecchio xperia p...aggiornato alla 4.4.2...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
yuridj
Raga è finalmente arrivato...bellissimo..unica pecca i bianchi un po smorti... rispetto al mio vecchio xperia p...aggiornato alla 4.4.2...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
quando l'hai ordinato?