Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReDondo15
Si, scusate per l'off topic ancora ma volevo solo dirvi che il cellulare è arrivato pochi minuti fa. Son contento perchè ad Euronics comunicano tra di loro!!! :-D
Per ora sembra andare tutto bene. Vi terrò aggiornati in altri topic più consoni. Scusa ancora Gynlemon.
Ciao, quindi te lo avevano spedito nonostante stamane ti avessero detto che era ancora al magazzino di Roma?
-
L'avevo ordinato martedì mattina..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
yuridj
L'avevo ordinato martedì mattina..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ok c'è tempo per il mio allora. ordinato venerdì, ancora "in elaborazione", cosa vuol dire non lo so. grazie.
-
Quote:
auleia
ok c'è tempo per il mio allora. ordinato venerdì, ancora "in elaborazione", cosa vuol dire non lo so. grazie.
Io ne ho ordinati 3 Venerdì pomeriggio,ho chiamato poco fa e la signorina mi ha detto che indicativamente entro Giovedì al max Venerdì avrebbero effettuato la consegna....incrocio le dita!!!
-
Quote:
acuvue
Io ne ho ordinati 3 Venerdì pomeriggio,ho chiamato poco fa e la signorina mi ha detto che indicativamente entro Giovedì al max Venerdì avrebbero effettuato la consegna....incrocio le dita!!!
ho chiamato anche io, oggi dovrebbero iniziare a gestire l'ordine. piccolo OT, ieri ho fatto un ordine su amazon, stamattina lo hanno spedito.
-
Quote:
auleia
ho chiamato anche io, oggi dovrebbero iniziare a gestire l'ordine. piccolo OT, ieri ho fatto un ordine su amazon, stamattina lo hanno spedito.
Paragonare il servizio ECCELLENTE di Amazon con quello di Euronics e un po come fare il paragone tra la Nutella e la....ci siam capitirotfl
-
Appena richiamato pare, e dico pare, che, a detta dell'operatrice, che il cel risulta pronto per la consegna al corriere oggi dovrebbe ritirarlo; consegna prevista domani ..............incrocio le dita.
Ordine effettuato alle ore 12.50 del 03/04/2013.
-
Quote:
paevan
Appena richiamato pare, e dico pare, che, a detta dell'operatrice, che il cel risulta pronto per la consegna al corriere oggi dovrebbe ritirarlo; consegna prevista domani ..............incrocio le dita.
per aiutare la lettura, sarebbe comodo sapere quando avete ordinato, grazie.
-
ragazzi credete che tornerà a breve o meno l'occasione di trovare un galaxy nexus a buon prezzo, come le offerte di queste ultime due settimane?
-
Quote:
maromaro
ragazzi credete che tornerà a breve o meno l'occasione di trovare un galaxy nexus a buon prezzo, come le offerte di queste ultime due settimane?
sul sito euronics c'è scritto "Offerta valida dal 4 al 21 Aprile Fino esaurimento scorte", quindi ti conviene tenere d'occhio la pagina.. magari torna disponibile