si, organizzazione penosa! comunque a bergamo mi hanno detto che con un acconto mi avvisano quando arriva e me lo tengono!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
si, organizzazione penosa! comunque a bergamo mi hanno detto che con un acconto mi avvisano quando arriva e me lo tengono!
Concordo con Gynlemon: spesso è la tattica dei "prodotti civetta" per attirar clientela, così uno che ne capisce un po' meno oppure che ha fretta di acquistare perchè è senza telefono magari prende altro...
Comunque, se hanno un bricciolo di serietà dovrebbero fare come nel negozio di cui parla Grimmy, cioè darti la possibilità di prenotarlo (con o senza acconto), vero è che ha la scocciatura (soprattutto se il negozio non ce l'hai a due passi) di dover far due viaggi, ma almeno hai la "certezza" di essere riuscito ad accaparrartene uno con l'offerta (e quindi il viaggio non è stato totalmente a vuoto).
Purtroppo non ho pensato di chiederlo, comunque la commessa secondo me sarebbe stata disponibile. Grimmy, ti chiedo gentilmente di farmi sapere quando nel tuo negozio sarà disponibile, grazie mille!
Prevedo comunque di chiamare Saturn ad intervalli regolari. Io desidero il Nexus, mica altri telefoni! Piuttosto mi tengo il mio super-rotto Express (che sembra funzionare più o meno perfettamente). Mi sembra comunque una pratica meschina...
io abito a milano e sono dovuto andare a bergamo perché solo li erano certi che sarebbe arrivato. tra l'altro non ho chiesto io di tenermelo, si é offerto il commesso :) vi terró aggiornati!
qualcuno ha notizie del saturn di marcianise?
mi intrometto nella discussione, anche a Torino mi han detto che arriveranno lunedì (si spera, nemmeno loro lo sanno con certezza) ma comunque hanno consigliato di telefonare prima, ho chiesto se si poteva prenotare ma mi han detto no poiché è un prodotto da volantino e di conseguenza non lo fanno.
Mi scoccia un po' che sia a 299, non so bene se è ancora un buon prezzo o meno (se qualcuno ritiene di no puo dirlo, grazie) ma spero che google lo faccia vivere ancora un po' perché ho bisogno di un cell che funzioni per qualche anno!XD
be secondo me almeno android 5 riusciremo ad averlo... il nexus s é arrivato a jelly bean!
Secondo me considerati i prezzi che ha raggiunto ormai il Nexus 4 in Italia, 299 euro per il Galaxy Nexus non è poi una grande offerta.. Soprattutto se non si hanno problemi a prendere un dispositivo con garanzia europea.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo me sotto 300€ (anche se è tanto pensando che 6 mesi fa c'erano offerte a 259€) va ancora bene (di più invece no... come ha fatto notare anche continua.mente con 50€ in più prendi Nexus4) visto che le alternative sotto 300€ non è che siano tanto meglio: tra L9, Xperia P, P1, G615, One S e immondizia varia come S2Plus o S3mini, ecc. io ancora preferirei il GNex, l'unica alternativa valida è beccare un'offerta a 299€ per S2 ;)
...a parte offertone come Xperia S a 249€ da Marco Polo (ma ho sentito che non è stato facile accaparrarsene uno a quel prezzo) oppure se si è disposti a rinunciare alla garanzia italiana e prendere S2 a 259€ risparmiando 40€... io comunque preferirei spendere 40€ in più per un GNex (o un S2) a 299€ ITA che un S2 EU.
Io a Febbraio.. Ero nelle vostra stessa indecisione.. Finite le offerte a 269 per il gNex..
L avevo trovato a 299..
Poi pero ... Ho considerato il fatto che a 50€ in più si prende il nexus4... Che e TAAANTO più Performante!
Ho optato per questo ultimo.. E Rifarei la scelta altre 100volte!!
Vale ogni euro in più!! Anche se fossero stati altri 100€
Il nexus4 li vale tutti!!
Detto ciò .. Secondo me a 260/270 il gNex e ottimo.. De più No!