Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EleBee
io l'ho preso a Torino e me l'hanno aperto sul momento, così ho potuto controllare che non fosse C8, non ho nemmeno dovuto chiedere io, la ragazza gentilissima l'ha fatto di sua volontà e mi ha invitato a controllare che tutto fosse ok. Inoltre, come ha detto dre, hai 8 giorni per provarlo, però a me han detto non più di 15 minuti di chiamate non 5.
Quello a Torino è il C2, a me non ha provocato problemi (fate dei gesti scaramantici!XD), è uno yakjuxe (dovrebbe essere il modello per la Russia e per l'est).
L'ultimo aggiornamento che mi ha rilevato è il 4.2.1, non ho ben capito se dovrebbe già esserci il 4.2.2 o meno... (se qualcuno lo sa potrebbe dirlo? grazie mille)
Si, ultimo aggiornamento disponibile per il Galaxy Nexus è il 4.2.2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Si, ultimo aggiornamento disponibile per il Galaxy Nexus è il 4.2.2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie!!
Allora quello potrebbe essere un "problema", non so gli altri che l'hanno acquistato ma il mio non vede l'ultimo aggiornamento. Dice che il sistema è aggiornato e la versione android rilevata è la 4.2.1
-
Ele anche io ho come ultima versione 4.2.1 e ho uno yakjuxe. Bisogna trasformarlo in yakju, basta seguire una delle guide presenti sul forum. Io non l'ho ancora fatto, perché devo fare backup e robe varie. Ho letto che non si perde la garanzia.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il mio Galaxy Nexus
-
per la garanzia
sullo scontrino
ci deve essere scritto esplicitamente GALAXY NEXUS
?
-
1 allegato(i)
Ho fatto appena in tempo a catturare un banner sotto la chat (cambiano spesso e per rivederlo a volte ci passa parecchio).
Allegato 61394
Penso che Saturn stia fuori con l'accuso !!
Capito che il Nexus è ancora uno dei migliori device in giro, ma così si esagera.
-
Quote:
Carlinho
Ho fatto appena in tempo a catturare un banner sotto la chat (cambiano spesso e per rivederlo a volte ci passa parecchio).
Allegato 61394
Penso che Saturn stia fuori con l'accuso !!
Capito che il Nexus è ancora uno dei migliori device in giro, ma così si esagera.
439 eur !!!!!!!!!!!
Mamma mia
-
non c'è un sito che lo offre ad un prezzo decente sotto i 300€ ?
vorrei regalarlo e spendere il meno possibile
-
Ieri sono passato a 3 e ho notato che danno il galaxy nexus con l'abbonamento top 400. Ciao a tutti :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il mio Galaxy Nexus
-
Offerte in Campania oppure su Internet sui 270/300 € ???
-
Prova a controllare nei negozi tre...