Dentro troverai un foglietto con scritto di passare a tre. A sto punto devono essere i dispositivi rimasti invenduti durante la promozione scorsa a 299€.
Visualizzazione stampabile
Dentro troverai un foglietto con scritto di passare a tre. A sto punto devono essere i dispositivi rimasti invenduti durante la promozione scorsa a 299€.
grande !!Gyn abbiamo un altro adepto!!!
per curiosita quanto lo apri vedi quando è stato fabbricato
La batteria ha data 04 12 2012 :( bella vecchietta
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi ma perchè il nexus ora costa così caro? A parte quando è in offerta, su trovaprezzi lo danno mediamente attorno ai 500 euro. Possibile che lo vendano a un prezzo maggiore rispetto a quello del nuovo nexus di LG?!?
Perchè i furbi campano fino a quando ci sono quelli "poco birbi" a dargli i soldi ;)
Tenere l'annuncio in vetrina a quel prezzo sul loro sito non gli costa niente, se arriva il pollo che becca e si compra un galaxy nexus a 500€ per loro è tutto guadagno... e per tenere il prodotto a quel prezzo vuol dire che forse (anche se magari molto raramente) qualche pollo ogni tanto becca...
(Anche su ebay è la stessa cosa, addirittura mi è capitato che lo stesso negozio vendesse lo stesso prodotto a 2 prezzi differenti, chiesi spiegazioni al negoziante, rispose che c'era stato un errore nell'annuncio col prezzo alto, ma andando a rivedere a distanza di una settimana l'annuncio era ancora lì senza corregere l' "errore").
preso ieri mattina a milano per mia sorella! però è un c2
C'è qualche promo in corso per questo smartphone?
A 269€ da Saturn
E' buona norma quando si entra in qualsiasi thread per cercare info, dare un'occhiata alle pagine precedenti ( in questo caso bastava solo una ) e soprattutto alla prima pagina.. :cool: