Con iper intendete ipercoop?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con iper intendete ipercoop?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
appena arrivata (via email) la conferma di spedizione da parte di redcoon, credo inizio settimana prossima mi verrà recapitato (arriva dalla germania). Vi tengo aggiornati, intanto si può inserire il sito nei link affidabili (quando disponibile, bisogna controllare spesso).
No non è la stessa cosa, (almeno credo) quarda i volantini quì sopra e trovi quello più vicino a te
Oltre alla prima pagina dove c'è il link del volantino.. mi meraviglio che ci si sta girando attorno , quando basta collegarsi al loro sito Offerte Volantino - Scopri l'elenco dei volantini con le offerte dei singoli ipermercati per avere tutte le info.. abbiamo Internet, abbiamo Google, Usiamoli..
o controllato che il nexus a 299 euro sta anche al iper di ortona dal 11 gennaio fino al 20
Ciao a tutti
Anche io sarei interessato ad acquistare un Galaxy Nexus, sono in provincia di Viterbo e ho trovato un'altra offerta simile a quella di elettronic2000
www .marco-eshop. it ke dite possiamo fidarci di questo sito??
Good news BlastUM su redcoon!!!
Comprato giovedì mattina, consegnato 1 secondo fà a casa... stasera appena arrivo ci gioco un pò :)