Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi intrometto roftl
sarei interessato al galaxy nexus
sapete dove potrei trovarlo nuovo a meno 300€ alcuni mi hanno consigliato su saturn ma non ho trovato nulla..
inoltre vorrei sapere se come telefono è ancora "vivo" dal punto di vista di sviluppo rom o sono tutti passati a nexus 4
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
Scusate se mi intrometto roftl
sarei interessato al galaxy nexus
sapete dove potrei trovarlo nuovo a meno 300€ alcuni mi hanno consigliato su saturn ma non ho trovato nulla..
inoltre vorrei sapere se come telefono è ancora "vivo" dal punto di vista di sviluppo rom o sono tutti passati a nexus 4
grazie mille
Lo sviluppo e ancora vivissimo...e la sezione qua su Anseoidiani che e moeta!!
-
Quote:
CryllezZ
Lo sviluppo e ancora vivissimo...e la sezione qua su Anseoidiani che e moeta!!
Perfetto!!
a me piacerebbe trovarlo a meno di 300€.. sai dove posso? :P
OT: GEKTHEBOSS, sei te? *_*
-
Quote:
SFawn498
Perfetto!!
a me piacerebbe trovarlo a meno di 300€.. sai dove posso? :P
OT: GEKTHEBOSS, sei te? *_*
Si,sono io...
Purtroppo si trova solo(e a buoni prezzi)nei mercatini(tipo quello degpi androidiani!)
-
Quote:
CryllezZ
Si,sono io...
Purtroppo si trova solo(e a buoni prezzi)nei mercatini(tipo quello degpi androidiani!)
(Scusa se continuo questo piccolo OT) nella mia rom ho messo un tuo script che funziona a meraviglia; ti metto nei ringraziamenti ;)
quindi niente su euronics mediaworld amazon ecc?
quali mercatini? :')
-
Il mercatino di androidiani. Personalmente preferisco 100.000 volte il galaxy Nexus al Nexus 4. Samsung ed LG.
E lo sviluppo del ns galaxy Nexus è più vivo che mai :)
-
Quote:
Trevisandoc
Il mercatino di androidiani. Personalmente preferisco 100.000 volte il galaxy Nexus al Nexus 4. Samsung ed LG.
E lo sviluppo del ns galaxy Nexus è più vivo che mai :)
ma sarebbe una compravendita online comunque.. non mi piaccio queste cose.. se il dispositivo poi non funziona non posso farmi restituire i soldi...
peccato però.. anche a piace troppo il galaxy nexus.. ma se non lo trovo in negozio o nuovo online.. tra diversi mesi (circa natale) mi tocca prendere il nexus 4.. purtroppo D:
-
Quote:
SFawn498
ma sarebbe una compravendita online comunque.. non mi piaccio queste cose.. se il dispositivo poi non funziona non posso farmi restituire i soldi...
peccato però.. anche a piace troppo il galaxy nexus.. ma se non lo trovo in negozio o nuovo online.. tra diversi mesi (circa natale) mi tocca prendere il nexus 4.. purtroppo D:
Non necessariamente si tratta di compravendite online. Nel mercatino puoi benissimo trovare qualcuno della tua città.
Magari anche cercando su subito.it
Da quando il nexus 4 è diventato disponibile ed accessibile a prezzi da play store anche in Italia di galaxy nexus usati se ne trovano a vagonate ormai.
E qualcuna può anche essere una super offerta.
Tipo il mio galaxy nexus immacolato, pagato 269 euro e venduto a 255 euro dopo neppure due mesi.
-
Galaxy Nexus in offerta a 199 euro sul sito vodafone insieme a tante altre offerte interessanti
Vodafone Shop
Verificate che non si tratti di qualche "abbonamento" anche se altrove mi hanno confermato che si tratta di acquisto. Personalmente nel dubbio ho acquistato
-
Quote:
black480
Galaxy Nexus in offerta a 199 euro sul sito vodafone insieme a tante altre offerte interessanti
Vodafone Shop
Verificate che non si tratti di qualche "abbonamento" anche se altrove mi hanno confermato che si tratta di acquisto. Personalmente nel dubbio ho acquistato
ma è bloccato vodafone?