Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
ma è bloccato vodafone?
No no sono i saldi vodafone ci sono ogni estate :) telefoni liberi e i nexus sono no brand. Ottima segnalazione
-
Certo che per chi cerca un nuovo smartphone questa offerta dal Gnex a 199 euro è semplicemente imperdibile!
-
Nella pagina linkata vedo anche HTC one s e one x a 199
Sicuro che non siano offerte con abbonamento o qualcosa di simile? Sono troppo bassi come prezzi
-
ho avuto conferma in un'altro forum che sono tutti liberi. Htc one s e one x non sono al momento disponibili in quanto credo siano esauriti
-
Quote:
gangrel
Nella pagina linkata vedo anche HTC one s e one x a 199
Sicuro che non siano offerte con abbonamento o qualcosa di simile? Sono troppo bassi come prezzi
Quote:
black480
ho avuto conferma in un'altro forum che sono tutti liberi. Htc one s e one x non sono al momento disponibili in quanto credo siano esauriti
Esatto tutto libero. Gli htc sono esauriti purtroppo. Ma l'offerta è partita ieri?
-
Quote:
Trevisandoc
Esatto tutto libero. Gli htc sono esauriti purtroppo. Ma l'offerta è partita ieri?
Credo ieri mattina... Invece il nexus è ancora disponibile. Ma è tanto inferiore rispetto agli altri due?
-
Quote:
black480
Credo ieri mattina... Invece il nexus è ancora disponibile. Ma è tanto inferiore rispetto agli altri due?
Assolutamente no. Ricorda che è ottimizzato ed aggiornato da Google!
-
Ragazzi, giusto a titolo informativo aggiungo che un utente di un altro forum (che finisce in .net, nella sezione vodafone) dice di avere preso 2 htc one x presso negozio fisico per cui occhio...
-
Quote:
black480
Ragazzi, giusto a titolo informativo aggiungo che un utente di un altro forum (che finisce in .net, nella sezione vodafone) dice di avere preso 2 htc one x presso negozio fisico per cui occhio...
In che senso "occhio" ?
-
Quote:
gangrel
In che senso "occhio" ?
Nel senso di controllare i centri vodafone in quanto vi è la possibilita (a quanto pare almeno) di acquistare direttamente presso negozio fisico. Un ulteriore vantaggio potrebbe essere dato dalla disponibilita di pezzi che online sono invece esauriti...