Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FikiFiki90
se ad esempio tra due anni un s advance non venisse più supportato da samsung e quindi non si potrebbe più aggiornare il sistema operativo questo cosa potrebbe comportare?
Prendiamo sempre come esempio il Nexus , visto che state divagando con altri terminali..
Un domani il Nexus dovesse fermarsi a 5.0 , Google si ferma , lo sviluppo e comunità no.. e il Nexus non è un modello che morirà facilmente , allo stato attuale , ha uno sviluppo migliore che ci sia..
-
Quote:
Gynlemon
Prendiamo sempre come esempio il Nexus , visto che state divagando con altri terminali..
Un domani il Nexus dovesse fermarsi a 5.0 , Google si ferma , lo sviluppo e comunità no.. e il Nexus non è un modello che morirà facilmente , allo stato attuale , ha uno sviluppo migliore che ci sia..
io mi riferivo all's advance, oggi dovrei comprarlo..
-
Quote:
FikiFiki90
io mi riferivo all's advance, oggi dovrei comprarlo..
Hai sbagliato sezione allora, questa ha come titolo:
[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo]
Guarda nella sezione adatta del terminale di tuo interesse.
-
Quote:
FikiFiki90
se ad esempio tra due anni un s advance non venisse più supportato da samsung e quindi non si potrebbe più aggiornare il sistema operativo questo cosa potrebbe comportare?
La risposta è nella domanda lol semplicemente android non verrà aggiornato ulteriormente, niente di grave, col passare del tempo qualche applicazione nuova non sarà compatibile.
Spero che chi fosse intenzionato a comprarlo non sia stato a pensarci troppo perché i galaxy nexus nello store della vodafone sono esauriti, prevedibile.
-
Quote:
Dennyzz
La risposta è nella domanda lol semplicemente android non verrà aggiornato ulteriormente, niente di grave, col passare del tempo qualche applicazione nuova non sarà compatibile.
Spero che chi fosse intenzionato a comprarlo non sia stato a pensarci troppo perché i galaxy nexus nello store della vodafone sono esauriti, prevedibile.
Era da prendere al volo
-
Quote:
Trevisandoc
Era da prendere al volo
infatti, sono quelle offerte sulle quali non puoi pensarci dicendo "boh.. vediamo domani... non so... ma se... e se poi..." e intanto finiscono :D
Chi voleva prenderlo ha avuto un'ottima (ultima?) occasione.
-
Quote:
papinist
infatti, sono quelle offerte sulle quali non puoi pensarci dicendo "boh.. vediamo domani... non so... ma se... e se poi..." e intanto finiscono :D
Chi voleva prenderlo ha avuto un'ottima (ultima?) occasione.
Potrebbe essere stata davvero l'ultima. A febbraio 2012 c'è stata l'offerta countdown Vodafone sul nexus s a 199 euro e dopo di quella se ne sono perse le tracce. Chissà che la storia non si possa ripetere quest'anno con il suo fratello maggiore!
Sarebbe interessante sapere il lotto di produzione di questi nexus per capire se la produzione sta andando avanti o meno.
-
Se ne erano perse le tracce anche per il successo di Gnex che nexus 4 non ha replicato affatto, magari il gnex lascerà la scena un po' più tardi per questo motivo
-
Quote:
continua.mente
Non necessariamente si tratta di compravendite online. Nel mercatino puoi benissimo trovare qualcuno della tua città.
Magari anche cercando su subito.it
Da quando il nexus 4 è diventato disponibile ed accessibile a prezzi da play store anche in Italia di galaxy nexus usati se ne trovano a vagonate ormai.
E qualcuna può anche essere una super offerta.
Tipo il mio galaxy nexus immacolato, pagato 269 euro e venduto a 255 euro dopo neppure due mesi.
il problema è che lo prendo solo nuovo roftl
anche se lo trovo Semi-nuovo e trattato benissimo, lo stesso non mi fiderei D:
-
Quote:
SFawn498
il problema è che lo prendo solo nuovo roftl
anche se lo trovo Semi-nuovo e trattato benissimo, lo stesso non mi fiderei D:
Beh, allora non ti sarai fatto sfuggire la super promozione della Vodafone, no?