Visualizzazione stampabile
-
si hai ragione quelle offerte bisogna prenderle al volo. Io mesi fa beccai il nexus a 242 euro su marcopolo shop. AFFARONE!!! Poi venduto e acquistato nexus 4 poi venduto e acquistato s4.
Se mi fosse servito, l'avrei acquistato a occhi chiusi a 199 euro già sabato appena uscì in offerta.
Sono offerte da prendere o lasciare
-
Ok
peccato allora!! ;)
siete anche gentili, sarebbe stato bello stare un po' insieme ahaha roftl
Grazie mille per la disponibilità :D
-
A qualcuno che ha approfittato dell'offerta Vodafone è già arrivato? Che lotto di produzione erano questi nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
A qualcuno che ha approfittato dell'offerta Vodafone è già arrivato? Che lotto di produzione erano questi nexus?
è quello che voglio sapere anche io;) Cmq questa mattina dovrebbe arrivarmi, almeno secondo le previsioni di vodafone. L'ho ripreso solo perchè quando l'ho avuto, fino a novembre scorso, mi sono trovato bene e spero tanto di aver fatto bene perchè htc one x mi ha tentato e non poco...
-
Io e un mioamico lo abbiamo preso...D1,credo sia finita la produzione:)
-
Quote:
CryllezZ
D1, sarebbe gennaio 2013, ma c'è stato sicuramente anche il lotto D2, perché quando c'è stata la promozione da Mediaworld il giorno di San Valentino, a qualche fortunello era capitato un D2.
-
Quote:
CryllezZ
scusami, lo avete acquistato da vodafone con l'offerta e vi è arrivato il lotto d1?
-
Quote:
black480
scusami, lo avete acquistato da vodafone con l'offerta e vi è arrivato il lotto d1?
Esatto un d1 a me(subito rivenduto a 220:p) e forseun d2 alui..ora chiedo. Credo comunwue che non cisia d3 quindi ciaoo
-
Quote:
CryllezZ
Esatto un d1 a me(subito rivenduto a 220:p) e forseun d2 alui..ora chiedo. Credo comunwue che non cisia d3 quindi ciaoo
Lo avete preso online, chiaramente? Io mi preoccupo che da agosto in poi sono tutti con il bug emmc. Comunque rivenderlo a 20 in piu non ne valeva la pena di prenderlo, scusami se te lo dico
-
Quote:
black480
Lo avete preso online, chiaramente? Io mi preoccupo che da agosto in poi sono tutti con il bug emmc. Comunque rivenderlo a 20 in piu non ne valeva la pena di prenderlo, scusami se te lo dico
1 online 1 fisico!
Il bug emmc non era su gs2/?,
Ho gia n4..che me ne facevo