Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CryllezZ
1 online 1 fisico!
Il bug emmc non era su gs2/?,
Ho gia n4..che me ne facevo
bug emmc di s2 e note provocava brick del telefono con un semplice hard reset mentre il bug a cui io mi riferisco provoca lentezza del dispositivo quando si riempie la memoria interna...comunque ve lo hanno spedito molto presto dato che io ho fatto l'ordine sabato tardo pomeriggio e ancora deve arrivarmi
-
A me stamattina dovrebbero consegnare quello della Vodafone da 199€. L'appuntamento è dalle 8:00 alle 13:00, ma sul sito del tracking dicono ancora "in attesa presa corriere". E' il tracking che non è aggiornato oppure lo consegnano senza rispettare la fascia oraria concordata?
Quote:
black480
...comunque ve lo hanno spedito molto presto dato che io ho fatto l'ordine sabato tardo pomeriggio e ancora deve arrivarmi
Io l'ho ordinato domenica sera, con consegna stamattina. Però come appena scritto, ho il dubbio che non siano cosi puntuali. Speriamo bene.
-
Quote:
AdrianoTTR
A me stamattina dovrebbero consegnare quello della Vodafone da 199€. L'appuntamento è dalle 8:00 alle 13:00, ma sul sito del tracking dicono ancora "in attesa presa corriere". E' il tracking che non è aggiornato oppure lo consegnano senza rispettare la fascia oraria concordata?
Io l'ho ordinato domenica sera, con consegna stamattina. Però come appena scritto, ho il dubbio che non siano cosi puntuali. Speriamo bene.
Il sito vodafone è normale che ti da quella dicitura che hai citato; al 90% il tuo telefono sara consegnato in giornata (non fare tanto affidamento sull'orario perchè potrebbe darsi che consegnano piu tardi). Quando ti arriva dimmi il tuo lotto di produzione cosi ci confrontiamo;)
-
Quote:
black480
Il sito vodafone è normale che ti da quella dicitura che hai citato; al 90% il tuo telefono sara consegnato in giornata (non fare tanto affidamento sull'orario perchè potrebbe darsi che consegnano piu tardi). Quando ti arriva dimmi il tuo lotto di produzione cosi ci confrontiamo;)
Grazie mille per il conforto. Però che stress, ho chiesto la consegna in ufficio, ma alle 13:00 mi dovrò allontanare per la pausa pranzo. Con la sfiga che mi ritrovo, rischio che il corriere non mi trovi. Ti farò sapere il lotto di produzione. Ma c'è ancora il rischio del lotto con il problema del volume basso?
-
Quote:
AdrianoTTR
Grazie mille per il conforto. Però che stress, ho chiesto la consegna in ufficio, ma alle 13:00 mi dovrò allontanare per la pausa pranzo. Con la sfiga che mi ritrovo, rischio che il corriere non mi trovi. Ti farò sapere il lotto di produzione. Ma c'è ancora il rischio del lotto con il problema del volume basso?
A quanto ho capito il problema del volume basso ce L'hanno tutti i nexus.
In base al lotto varia solo il problema del riavvio in chiamata e quello dell'estrema lentezza una volta che venga saturata la memoria.
-
Quote:
continua.mente
A quanto ho capito il problema del volume basso ce L'hanno tutti i nexus.
In base al lotto varia solo il problema del riavvio in chiamata e quello dell'estrema lentezza una volta che venga saturata la memoria.
Accidenti:( Ma questi ormai saranno una "fine serie", non sarebbe strano che possano provenire dai lotti "fallati"?
-
Quote:
AdrianoTTR
il volume basso è caratteristica di tutti i nexus
-
ragazzi mi è appena arrivato il nexus e leggendo il lotto di produzione mi porta al quarto e quinto posto BB, ma che lotto è che non l'ho mai sentito?
-
Quote:
black480
ragazzi mi è appena arrivato il nexus e leggendo il lotto di produzione mi porta al quarto e quinto posto BB, ma che lotto è che non l'ho mai sentito?
mi rispondo da solo..penso sia novembre 2011, confermate?
-
Quote:
black480
Se C=2012 e D=2013, B sarà senz'altro 2011.
È uno dei primissimi, allora.. Possibile che ci siano in giro dei Gnex così risalenti?
Sono andati letteralmente a raschiare i fondi di magazzino?
Anche la batteria è così vecchia?
Perché se perni telefono in sé essere del 2011 può non essere necessariamente un problema, mentre per la batteria lo potrebbe essere, visto che nel corso dei mesi perdono di prestazioni, anche se non usate.