Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Se C=2012 e D=2013, B sarà senz'altro 2011.
È uno dei primissimi, allora.. Possibile che ci siano in giro dei Gnex così risalenti?
Sono andati letteralmente a raschiare i fondi di magazzino?
Anche la batteria è così vecchia?
Perché se perni telefono in sé essere del 2011 può non essere necessariamente un problema, mentre per la batteria lo potrebbe essere, visto che nel corso dei mesi perdono di prestazioni, anche se non usate.
infatti non mi parte proprio il telefono...l'ho appena collegato al caricatore ma non sembra andare
-
Quote:
black480
infatti non mi parte proprio il telefono...l'ho appena collegato al caricatore ma non sembra andare
Lascialo tranquillo un pó di tempo.. Di solito quando stanno tanto tempo ferme, le batterie ci mettono un pó a dare segni di vita.
-
Quote:
continua.mente
Lascialo tranquillo un pó di tempo.. Di solito quando stanno tanto tempo ferme, le batterie ci mettono un pó a dare segni di vita.
probabile che sia cosi perche adesso vedo che l'indicatore carica da spento si muove...mi è preso un colpo!;) Ero cosi contento di avere ricevurto una delle vecchie produzioni che sono esenti da bug...spero sia tutto ok
-
ragazzi però questo non è il thread per discutere dei nexus che avete ricevuto, ma solo per segnalare le offerte.
Aprite una discussione apposita, non costa niente!
-
Quote:
black480
Neanche a me parte, ordinato dall' eshop vodafone, arrivato poco fa '-'
-
Quote:
RikkOrl
chiedo scusa per l'off topic, avete pienamente ragione. Il tuo sara uguale al mio, ossia BB. Io lo sto lasciando sotto carica perchè probabilmente erano a terra completamente
-
Quote:
RikkOrl
mi si è appena caricato e l'ho acceso...tutto ok!!!Controllati il lotto di produzione perche se è come il mio BB abbiamo fatto unaffare!;)
-
[OT] La data sulla batteria è "in chiaro". [/OT]
-
Quote:
black480
mi si è appena caricato e l'ho acceso...tutto ok!!!Controllati il lotto di produzione perche se è come il mio BB abbiamo fatto unaffare!;)
Oui, anche a me parte :D BB :D Come mai affare? Cosa hanno di speciale?
Scusare ancora per L'OT
-
Quote:
RikkOrl
Oui, anche a me parte :D BB :D Come mai affare? Cosa hanno di speciale?
Scusare ancora per L'OT
sono i primissimi, destinati all'Italia, che non hanno alcun bug!!! Pensa che tutti quelli prodotti dopo agosto, oltre al problema del sensore che pero riguarda solo i c8, hanno il bug emmc v3u00m che comporta lentezza estrema del dispositivo non appena la memoria viene riempita. C'è una discussione apposta su quest'ultimo bug denominata " Problema e soluzione: Estrema lentezza Galaxy Nexus" che ti invito a leggere per renderti conto. Ora basta OT qui, perchè stiamo dando troppo fastidio;)