Visualizzazione stampabile
-
Scherzi? È un nexus, ha tutti gli aggiornamenti che vuoi ;) e a 160€ è un affare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
io l'ho trovato a 160 euro ...ma è aggiornabile a 4.2.2?o 4.3?
Per 160€ Buttati sul nexus moveeet! :D comunque essendo di mamma google hai android 4.3 ;)
Edit: ops non avevo visto la risposta di galaxy ;)
-
Quote:
gennafx
io l'ho trovato a 160 euro ...ma è aggiornabile a 4.2.2?o 4.3?
Certo che è aggiornabile, probabilmente android 5.0 sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale che riceverà ma il modding non lo abbandonerà di certo.
-
posso contattarti in privato? mi piacerebbe chiederti alcune cose
-
-
Ciao, sapreste consigliarmi delle cuffie auricolari in-ear, che abbiano sopratutto buon isolamento (anche "esterno", odio quando si sente la musica da fuori) e magari adatte soprattutto a heavy metal ed electro? Grazie ^^
-
Quote:
Equo
Ciao, sapreste consigliarmi delle cuffie auricolari in-ear, che abbiano sopratutto buon isolamento (anche "esterno", odio quando si sente la musica da fuori) e magari adatte soprattutto a heavy metal ed electro? Grazie ^^
Se hai voglia di spendere le Beats in-ear sono molto buone ;)
-
Certo che con il calo del prezzo dell'N4 a 249€ (sul play store), adesso non ha piu senso prendere il Gnex. Almeno di non trovarlo seminuovo sotto i 150€
-
verissimo, ma mi sembra già un bel po' che è introvabile.
-
Quote:
papinist
verissimo, ma mi sembra già un bel po' che è introvabile.
Io lo scorso luglio ho approfittato della promozione Vodafone a 199€. Ho fatto un buon affare. Ma adesso (solo dopo un mese e mezzo) non lo avrei piu comprato.