Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdrianoTTR
Certo che con il calo del prezzo dell'N4 a 249€ (sul play store), adesso non ha piu senso prendere il Gnex. Almeno di non trovarlo seminuovo sotto i 150€
Ora come ora i prezzi in Italia per il Nexus 4 non sono quelli attuali del play store.
-
Ragazzi cosa centra il nexus4 con l'argomento della discussione? ;)
Chiuso OT..
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi cosa centra il nexus4 con l'argomento della discussione? ;)
Chiuso OT..
Il calo del prezzo del nexus 4 secondo me c'entra con la discussione. "Per colpa sua" anche il galaxy nexus ha inevitabilmente subito una diminuzione del prezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da marconexus
Il calo del prezzo del nexus 4 secondo me c'entra con la discussione. "Per colpa sua" anche il galaxy nexus ha inevitabilmente subito una diminuzione del prezzo
Io ho letto che il N4 sul play store è in offerta a 199€ :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marconexus
Relativamente.. Perché qui si parla di dove comprarlo.. Non se comprarlo o meno..
-
Quote:
bilel96
Relativamente.. Perché qui si parla di dove comprarlo.. Non se comprarlo o meno..
infatti, oltretutto il galaxy nexus è introvabile da un bel po'.. l'ultima offerta è stata forse quella della vodafone e poi più nient'altro.
-
Quote:
bilel96
Se vogliamo parlare di dove comprarlo nuovo, mi sa che possiamo anche chiudere il thread.
-
Non si trova nemmeno sui play store esteri?
Io volendo ho agganci in Germania e UK per farmelo prendere
-
-
Quote:
nexus79
Su Amazon si trova anche a 748€ :)