il display che io so costa un belpo, oltre i 100. Comunque i link non si vedono D:
invece per la garanzia credo proprio che lo dovrai spedire in inghilterra per usufruirne!
Visualizzazione stampabile
il display che io so costa un belpo, oltre i 100. Comunque i link non si vedono D:
invece per la garanzia credo proprio che lo dovrai spedire in inghilterra per usufruirne!
Grazie allora quello col display rotto lo escluderei.
Comunque i link sono funzionanti solo che per le norme antispam di androidiani ho dovuto separare alcune parti
ok avevo saltato uno spazio prima, comunque il migliore sembrerebbe il terzo link. Sembra non avere segni di usura evidenti. il secondo non si capisce bene in che condizioni è, c'e' scritto:
"Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni."
Il primo è di gennaio con garanzia italia e non mi sembra abbia difetti,il secondo è con il display rotto e il terzo mi sembra il migliore però ho paura della garanzia europa
io tra i tre mi fido piu del 3...
1) non sono molto chiari nella desrizione del prodotto ( tra descrizione e condizione c'e' un po di confuisione a mio avviso)
2) per lo schemro..
3) sembra il piu affidabile, anche se la garanzia non sara europa, ma inglese credo. cosa molto differente perche quindi lo dovrai spedire tu in inghilterra semmai ne avessi bisogno... inoltre c'e' scritto "WE Offer 7 days return/refund and 30 days warranty. Please note warranty doesn't include if the phone has been water damaged,physical damages or have been tempered in anyway. we record all IMEI of the phones before dispatching. If you are unhappy with our item please contact us directly first before leaving negative feedback. Thanks" ...
comunque ti ho contattato in un messaggio privato ;)
Io sto valutando di vendere il mio presso a gennaio alla auchan di Torino perché il 20 di questi mese mio fratello mi porterà il nexux 4 da Londra.
Ho l'earspeaker che gracchia parecchio... qualcuno sa consigliarmi dove acquistare il pezzo? (che sia di buona qualità), ho già trovato le guide per la sostituzione e non dovrei avere problemi... mi servirebbe solo una dritta su dove comperarlo... giusto per non comprare a caso da ebay e poi ritrovarmi messo peggio di prima... grazie!
ciao a tutti
Io sto valutando di vendere il mio presso a gennaio alla auchan di Torino. nessun graffio. sembra appena uscito dalla scatola.
fatti un offerta .