Qualcuno mi sa consigliare un buon paio di auricolari NON in ear e magari abbordabili con tasto di risposta funzionante per il nostro galaxy nexus? Grazie :)
Attualmente uso quelli di un iPhone 3gs si sente bene ma non va il tasto di risposta
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa consigliare un buon paio di auricolari NON in ear e magari abbordabili con tasto di risposta funzionante per il nostro galaxy nexus? Grazie :)
Attualmente uso quelli di un iPhone 3gs si sente bene ma non va il tasto di risposta
Avrei trovato questi http://www.amazon.it/Philips-SHE-267.../dp/B004RT7GHU che dite?
Qualcuno che comprato la batteria per il nexus dove lha acquistata?
Io la voglio originale da 1750 con nfc, il problema è che contattando un po di venditori sulla baia mi hanno tutti detto che non ha nfc però è originale, e la cosa mi suona strana..
Ho contattato venditori che avevano sia versione bulk che blister
Comunque ho visto il sito mugen e sembra che la 2000 mah sia della stessa dimensione della 1750 originale quindi il telefono non "ingrassa". Qualcuno mi conferma?
Da quel che so non è possibile sia quella originale per gnexus senza nfc, quindi la cosa puzza parecchio.
Quella da 2000 ingrossa leggermente il telefono, la rientranza nella parte posteriore "sparisce", proprio per questo di solito é inclusa la cover posteriore adatta (questo per quanto riguarda quella samsung, la mugen non saprei)
Ho la mugen maggiorata da "in teoria" 2000mah, non solo è una truffa perchè è venuto fuori che ne eroga solo 1400 reali ma in più oggi mi ha lasciato a piedi friggendosi con il 20% di carica (è scesa al 20% dopo 1h e 40m di utlizzo e mi ha abbandonato) forse sono stato sfortunato io, ma solo dopo 1 anno di utilizzo, più di 30 euro spesi, 2 settimane di attesa per averla e il marchio mugen alle spalle mi aspettavo molto meglio.Quote:
se vuoi risparmiare ebay ma occhio alle truffe! altrimenti se la vuoi buona vedi il sito della Mugen
Be quasi quasi visto che non so dove prendere una originale prendo una di quelle definite originali ma senza nfc dalla baia..
Qualcuno può consigliarmi un auricolare bluetooth con un buon audio e non particolarmente costoso?