mi autoquoto!
Quote:
Originariamente inviato da BlastUM
lo spero, credo dipenda anche da dove deve finire in italia, considera che deve arrivare in puglia quindi ci vorrà quasi 1 giorno ancora!Quote:
Originariamente inviato da itnapalm
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio molto...dunque bisogna provare piu'volte al giorno e vedere se il Nexus risulta disponibile tra questi cellulari??
Telefoni Cellulari · Cellulari & Telecomunicazioni | redcoon.it
sostanzialmente si, senza spulciarti sempre tutta la lista basta inserire nel campo ricerca "galaxy", quando vedrai la stringa "Samsung Galaxy Nexus i9250 chic white" allora è disponibile, clicchi e ordini!
sei gentilissimo Blast.in totale lo hai pagato 336 euro inclusa la spedizione?il colore e'bianco o c'e'anche titanium silver?la garanzia e'Europa o Italia?grazie ancora.
si incluso la spedizione (considera che viene solo qualche euro in più di marcopolo), a me è comparso solo il colore bianco, garanzia europea.
grazie mille Blast.ma anche sul sito Marcopolo il Nexus e'disponibile adesso?
no, dopo centinaia di lamente,annullamenti e reclami si sono decisi a toglierlo, quindi visitateli giornalmente come ho fatto io per 3 settimane xD
grazie mille.anche io ho controllato negli ultimi giorni su Marcopolo ma del Nexus nessuna traccia. se vi interessa vendono il Nexus sul sito marco-eshop a 295 euro con 8 euro di spedizione.ma di questo negozio non mi fido per niente viste le opinioni.
marco-eshop
disponibile a 299 anche a VARESE E SOLBIATE OLONA ecco il volantino
Offerte Volantino Iper Varese