Fossi in te mi fionderei oggi stesso.. C'era la cosa davanti ai negozi quando costava sottocosto 269 euro, a 99 euro c'è il rischio che il negozio lo saccheggino direttamente!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio.. Praticamente ho un gnexus per le mani che non carica.. Insomma per non tirarla per le lunghe, già era stato sostituito il connettore in assistenza ma non sotto garanzia. Sei mesi dopo riecco il problema e in assistenza dicono che il connettore è ossidato e chiedono 45€. Ora mi chiedo, anzi vi chiedo, ma se me lo cambio da me?
Samsung Galaxy Nexus i9250 USB Charger Charge Charging Dock Port Connector Flex | eBay
Ciao richiedo dinuovo il vostro aiuto... Ho un sony ericsson xperia ray e mi sono appena decisa a cambiarlo con un samsung galaxy nexus costo 100euro ancora in garanzia(di seconda mano), secondo voi faccio un buon affare, il telefono è un buon telefono o posso trovare di meglio... premetto che non voglio spendere troppo!!!
Grazie per l'aiutoo!!!
Ragazzi qualcuno conosce una custodia con batteria inclusa?? Dico proprio quella tutta in uno..
Stessa necessità!
Qualche consiglio, per favore?
:)
Dove posso trovare uno schermo a buon prezzo?il mio si è rotto e nn vorrei spendere 150 euro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve, qualcuno mi può aiutare a trovare una custodia flip cover per galaxy nexus simile a questa, perchè da questo sito ci vuole più di un mese per averla.Spoiler: