Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
Ho bisogno di acquistare una pellicola per il mio Gnex, fino ad ora mi ero rifiutato di comprarla perchè mi avevano detto che lo schermo era molto resistente...invece una cavolata...
Mi potete indicare marca e magari posto dove prenderlo? Mi piacerebbe prendere quelle pellicole che non lasciano impronte e che si veda meglio possibile.
Grazie
-
La batteria su Amazon è perfetta? Alcuni commenti parlano della mancanza dell'NFC, sapete qualcosa? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TattooRulez
Salve a tutti,
Ho bisogno di acquistare una pellicola per il mio Gnex, fino ad ora mi ero rifiutato di comprarla perchè mi avevano detto che lo schermo era molto resistente...invece una cavolata...
Mi potete indicare marca e magari posto dove prenderlo? Mi piacerebbe prendere quelle pellicole che non lasciano impronte e che si veda meglio possibile.
Grazie
Se ti riferisci alle pellicole opache, io le ho sempre prese in internet e mi son sempre trovato bene!
qui ad esempio X4 PELLICOLA OPACA PER SAMSUNG I9250 GALAXY NEXUS PRIME ANTIRIFLESSO ANTIMPRONTA | eBay
-
Io l'ho acquistata da eBay, quella da 11 euro circa. Mi è arrivata nella confezione vera, non come alcuni dicono (per quella di amazon) in un pacco a c***o di cane. Ha l'nfc e l'ho verificato personalmente con mio fratello, e funziona molto bene. Ci ha messo circa una settimana per assestarsi, ma adesso riesco a fare circa 1 giorno e mezzo
-
la batteria non si ricarica più, non so se è questo il thread giusto. ho due galaxy nexus, e fatte le prove, uno non carica più. ho letto che molto probabilmente è il connettore mini usb. l'ho comprato nel febbraio 2013, dovrebbe essere in garanzia, giusto? alternative? ricarica da tavolo, o altro, per evitare di portarlo in assitenza, con i tempi lunghiiiiiiiiiii di samsung? grazie.
-
Quote:
auleia
la batteria non si ricarica più, non so se è questo il thread giusto. ho due galaxy nexus, e fatte le prove, uno non carica più. ho letto che molto probabilmente è il connettore mini usb. l'ho comprato nel febbraio 2013, dovrebbe essere in garanzia, giusto? alternative? ricarica da tavolo, o altro, per evitare di portarlo in assitenza, con i tempi lunghiiiiiiiiiii di samsung? grazie.
Si puoi caricarlo con la dock ma quando ti verrebbe a costare?
Dubito inoltre che te lo passino in garanzia.
Chiedi se portandolo tu stesso in un centro Samsung (baypassando il negozio) te lo possono sistemare in breve tempo.
-
Quote:
Mabit
Chiedi se portandolo tu stesso in un centro Samsung (baypassando il negozio) te lo possono sistemare in breve tempo.
quanto costa una dock, e quale, ma senza il pin micro usb, tanto non funziona?
perchè dici che non vale la garanzia?
si lo porterei in un centro assisitenza samsung, ma i tempi? grazie.
-
Quote:
Mabit
Quote:
auleia
quanto costa una dock, e quale?
perchè dici che non vale la garanzia?
si lo porterei in un centro assisitenza samsung, ma i tempi? grazie.
vedi in sezione modding se qualcuno ti puo aiutare
qui siamo OT
hai visto qui
--fine OT
-
Quote:
morfances
vedi in sezione modding se qualcuno ti puo aiutare
qui siamo OT
hai visto
qui
--fine OT
perchè siamo ot, sto cercando un accessorio?
-
volendo acquistarlo... si trova ancora?