Visualizzazione stampabile
-
Secondo me no, io al tempo cercai ovunque su internet, ma nulla
Inviato dal mio LG Optimus Prime usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
ho deciso di cambiare auricolari, al momento utilizzo quelli in dotazione, e nonostante stia cercando su Google da un paio di giorni, ancora non sono convinto su quali comprare. Premetto che il mio budget non mi consente una vasta scelta, vorrei spendere meno di 50€.
Ovviamente, gli auricolari devono essere dotati di un microfono, possibilmente buono. Vorrei cuffie che emettano un suono pulito, equilibrato e che garantiscano un volume alto almeno quanto quelle in dotazione. Cercando, mi hanno incuriosito molto le SoundMAGIC E10M, sulle quali però ho due dubbi:
il primo, che essendo cuffie 'Made for iPhone' non funzionino col mio GNexus, non mi preoccupano tanto i tasti + e -, a quelli posso rinunciare, ma soprattutto il centrale ed il microfono. Il secondo, che essendo un po' datate, ce ne siano di migliori in quella fascia di prezzo.
Spero di essere stato chiaro, grazie mille!
-
Se compro il caricatore anker da 10.000mha che ha una uscita da 1,5 ampere rischio di rovinare il cel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Se compro il caricatore anker da 10.000mha che ha una uscita da 1,5 ampere rischio di rovinare il cel?
il cel no ma la batteria si 😊
-
Quote:
Trevisandoc
Io l'ho usato un po di volte per emergenza senza problemi
Forse un utilizzo continuato per mesi tutti i giorni potrebbe creare problemi ma sinceramente nn penso ci sia una modo per scoprirlo a priori
-
Quote:
reds78
Io l'ho usato un po di volte per emergenza senza problemi
Forse un utilizzo continuato per mesi tutti i giorni potrebbe creare problemi ma sinceramente nn penso ci sia una modo per scoprirlo a priori
grazie allora rinuncio ne cercherò uno con amperaggio + basso
Consigli ben accetti :)
-
Quote:
Trevisandoc
No ne uno ne l'altro, al contrario di quello che ti è stato suggerito da Paolocorpo.
Un caricabatteria di amperaggio minore con il lungo andare potrebbe rovinare la batteria.
-
Io credo che un amperaggio inferiore non rovina la batteria ma allunga i tempi di ricarica
Un amperaggio,superiore diminuisce i tempi ma stressa la batteria riscaldandola e provocando un suo deterioramento
L amperaggio deve essere il suo
-
Mi dispiace contraddirti, ma ogni circuito assorbe sempre la corrente di cui ha bisogno e non quella che gli viene fornita, nel caso di maggior amperaggio fornito rispetto al consumato. Mentre la batteria si stressa se viene caricata sempre con un alimentatore che fornisce un minor amperaggio di quello richiesto. Studi da perito elettronico.
-
Quote:
Rey27
Salve a tutti,
ho deciso di cambiare auricolari, al momento utilizzo quelli in dotazione, e nonostante stia cercando su Google da un paio di giorni, ancora non sono convinto su quali comprare. Premetto che il mio budget non mi consente una vasta scelta, vorrei spendere meno di 50€.
Ovviamente, gli auricolari devono essere dotati di un microfono, possibilmente buono. Vorrei cuffie che emettano un suono pulito, equilibrato e che garantiscano un volume alto almeno quanto quelle in dotazione. Cercando, mi hanno incuriosito molto le SoundMAGIC E10M, sulle quali però ho due dubbi:
il primo, che essendo cuffie 'Made for iPhone' non funzionino col mio GNexus, non mi preoccupano tanto i tasti + e -, a quelli posso rinunciare, ma soprattutto il centrale ed il microfono. Il secondo, che essendo un po' datate, ce ne siano di migliori in quella fascia di prezzo.
Spero di essere stato chiaro, grazie mille!
Nessuno ha auricolari in ear da consigliarmi? :-\