Visualizzazione stampabile
-
Salve. So che non è un accessorio strettamente legato al nostro gnex, ma dopo due anni le cuffie in dotazione originali samsung hanno deciso di abbandonarmi.
Visto che ormai non è il mio telefono principale e che lo uso principalmente per la musica, vorrei un consiglio su delle cuffie in ear di un certo rilievo. Non vorrei spendere tanto, ma mi piacerebbe sapere voi cosa avete comprato se avete altro e come vi trovate :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
imlovinit
Salve. So che non è un accessorio strettamente legato al nostro gnex, ma dopo due anni le cuffie in dotazione originali samsung hanno deciso di abbandonarmi.
Visto che ormai non è il mio telefono principale e che lo uso principalmente per la musica, vorrei un consiglio su delle cuffie in ear di un certo rilievo. Non vorrei spendere tanto, ma mi piacerebbe sapere voi cosa avete comprato se avete altro e come vi trovate :)
io uso da sempre le cuffiette (auricolari) della sony e vanno piu che bene
ovviamente con mods audio di @Uzumaki99 xD!!!
-
Quote:
imlovinit
Dai un'occhiata alle xiaomi piston v. 2.
Senza dubbio le migliori per rapporto qualità/prezzo e con un aspetto davvero premium!
-
Grazie ad entrambi.
Ho già fatto l' acquisto in pomeriggio e ho preso queste, non su amazon e non a quel prezzo. Non li avrei mai spesi ^^
Ho trovato un' offertina e ne ho approfittato.
Comparando il gnex con la mod Viper e il nexus 5 devo dire che si sente 50 volte meglio sul "nostro" terminale :D
Son soddisfatto dell' acquisto, thx :)
-
Quote:
imlovinit
Grazie ad entrambi.
Ho già fatto l' acquisto in pomeriggio e ho preso
queste, non su amazon e non a quel prezzo. Non li avrei mai spesi ^^
Ho trovato un' offertina e ne ho approfittato.
Comparando il gnex con la mod Viper e il nexus 5 devo dire che si sente 50 volte meglio sul "nostro" terminale :D
Son soddisfatto dell' acquisto, thx :)
E quanto lo hai pagate?
Dove le hai acquistate?
-
45€ + micro sd da 4gb Dal mio rivenditore di fiducia :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Solita domanda forse fatta n volte ...
...
che ne pensate di questa "maggiorata" da 3800 mAh offerta a 15 eur spedita ??
BATTERIA MAGGIORATA POTENZIATA 3800mAh per GALAXY NEXUS 3 PRIME i9250 + COVER | eBay
-
Se può interessare a qualche collezionista ecc...ho venduto il mio gnexus ad un ragazzo con battery cover originale...e mi è rimasta a parte la battery cover originale della versione edizione limitata Employee Edition che avevo preso nei states 2 anni fà...quindi autentica al 100% (anche perchè è introvabile anche falsa)
Se a qualcuno interessa mi contatti via pm...
http://s24.postimg.org/m6xglkvdt/Immagine_005.jpg
-
qualcuno mi consiglia un sito dove acquistare una batteria originale? normale non maggiorata
thanks
-
Quote:
musy
qualcuno mi consiglia un sito dove acquistare una batteria originale? normale non maggiorata
thanks
qui a 7,90 eur
BATTERIA INTERNA PER SAMSUNG GALAXY NEXUS GT-I9250 I9250 EB-L1F2HVU NUOVO | eBay