Visualizzazione stampabile
-
Io ne ho sfogliati diversi di volantini di Iper e il nexus @299 l'ho trovato sempre.
Quindi consiglio di mettere il link al sito Offerte Volantino - Scopri l'elenco dei volantini con le offerte dei singoli ipermercati per verificare (altrimenti uno potrebbe pensare sia una sola offerta di alcuni punti dela lombardia).
-
Ragazzi scusate sono nuovo del forum, mi sono perso il link per parlare del sito elettronic2000, visto che ho fatto un ordine li. Me lo postate per favore?
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleR0Ma983
Ragazzi scusate sono nuovo del forum, mi sono perso il link per parlare del sito elettronic2000, visto che ho fatto un ordine li. Me lo postate per favore?
Grazie!!
E' in questa sezione: LINK
-
Ho fatto un lrdine! Nel bonifico che devo mettere? Mi è stato detto di mettere l'id di ordine, infatti dopo aver ordinato il nexus mi appariva una finestrella con un numero ordine..metto quello o aspetto la mail di ricapitolazione? Premetto che il bonifico non l'ho fatto per via della causale
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi! :) mi sono appena iscritto, una mia cara amica fa 18 anni e per il suo compleanno abbiamo deciso di regalargli il cell nuovo, parlandone con lei senza farmi scoprire ho scoperto che gli piace molto il nexus (E nn cè stato verso di parlare di altri quello gli piace!) conoscendolo io in primis e sapendo quanto sia ottimo come telefono la scelta è ricaduta su quello... ma dopo essermi informato su internet e aver cercato la situazione generale sulla rete, mi sa proprio che la situazione sia nera!! Il nexus è introvabile.., vi rivolgo un appello par un aiuto sul poterlo trovare :( sarei disposto anche a comprarlo a un prezzo alto tipo sui 400 l importante per me è veramente accontentarla! C è qualcuno bene informato su dove si possa reperire questo telefono in modo sicuro online o anche se è possibile o sarà trovarlo nei negozi fisici?? Spero di riuscire a risolvere la cosa..
-
Hai visto le offerte dell'Iper che partono da venerdì 11? Prova a dare un occhio se sei vicino a uno di questi Centri Offerte Volantino - Scopri l'elenco dei volantini con le offerte dei singoli ipermercati
Nexus a 299€
-
Purtoppo sto in sicilia mannaggia a me... :(
-
Io ve la segnalo, ma ci andrei moooooolto cauto fossi in voi rotfl Ho contattato la venditrice e dice che il prodotto è nuovo ed imballato. Inoltre accetta PayPal come metodo di pagamento che in teoria è garanzia di tutela in caso di truffa. Io, pur tentato, non me la sono sentita di procedere, la puzza di marcio la sento da lontano un chilometro, ma se qualcuno di voi vuole rischiare.....fosse vero chi lo prende fa il colpo del secolo o_O
GALAXY NEXUS A 200 EURO
-
Ed ecco un'altra possibile tappa di quella che è ormai un'Odissea infinita: http:// w w w.marco-eshop. it/dettagli.asp?idp=47
Le opinioni sul loro conto sono mediamente positive: qualche perplessità nasce in merito ai tempi di spedizione, spesso non rispettati.
Ma come testimoniano in molti ''spesso ne vale la pena''
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sailorprincess
Ed ecco un'altra possibile tappa di quella che è ormai un'Odissea infinita: http:// w w w.marco-eshop. it/dettagli.asp?idp=47
Le opinioni sul loro conto sono mediamente positive: qualche perplessità nasce in merito ai tempi di spedizione, spesso non rispettati.
Ma come testimoniano in molti ''spesso ne vale la pena''
Su google maps cercando questo
Via Martin Luter King 12
45030 Occhiobello Ro
è praticamente la casa isolata davanti a tutte quelle auto parcheggiate con una renault scenic vecchio modello parcheggiata davanti ad un portone.
Inoltre si può vedere anche il davanti della casa andando in via giovanni amendola.
Verificando il numero dato su pagine bianche invece esce questo
mappaCrea percorso su tuttocitta
CARDINALE MARIANNA ORNELLA
Viale Della Stazione 47 - 45030 Occhiobello (RO) tel: 0425 756149
Ma non era di Torzoni Marco?
Inoltre cercando su maps ques'utlimo indirizzo dà una specie di vetrina chiusa.
Però davanti ci sono 2 attività: Un negozio di tende "idea" e "pizzeria da tommaso".
Si potrebbe chiamare loro e chiedere se davanti c'è un negozio oppure qualcuno può andare direttamente?
Un poco strano comunque, come al solito ormai.
Inoltre su maps sempre ho cercato indicazioni per andare da un indirizzo all'altro e mi dà come distanza 1,2km.
Secondo me è un negozietto inesistente ma che ha come deposito/smistamento sede in via martin luther king e come "call center" casa di questa signora.
Chi me l'appoggia? XD