Visualizzazione stampabile
-
Lebenstraum sei giorni e giorni che scrivi e segui la discussione. A parte il raggiungere gli Iper o farti fare l'acquisto da qualche buon utente, al momento non ci sono svolte nelle offerte. O rischi per uno nuovo, o cerchi un usato o sotto quella soglia dubito abbia altre alternative che già non conosci....o guardi altri smartphone...
-
Iryon avevo aperto un altro post relativo a dove acquistare il Nexus a Roma e mi hanno detto che dovevo scrivere in questo post...per questo ho postato qui...
-
mi sa che all'iper non ne troverete... stanno facendo i preorder oggi uno l'ha fermato e pagato ... 11 disponibili lui ha preso il decimo
questa situazione cmq prova e conferma in modo lapalissiano che è uscito di produzione
-
Ragazzi all'iper vicino casa mia erano finiti alle 13, tutti in pre-order. Comunque alla fine ho ordinato un cellulare su elettronic2000, ho espressamente richiesto il pagamento al ritiro in sede. Mi hanno detto che mi contatterannò per un appuntamento, ovviamente non anticiperò mai nemmeno un euro dato che c'è la possibilità di pagare al ritiro della merce. Nel caso vi terrò aggiornati, anche se alla fine ho abbandonato l'idea nexus per un razr maxx perchè voglio usare parecchio il 3g.
-
A titolo di cronaca, avevo dimenticato di segnalare l'offerta Fastweb che ha in promozione il GNexus da 199 euro a 339 a seconda dall'offerta cui si aderisce. Non è male... esempio con 24 euro al mese internet 600 min e 600 sms e il Gnexus a 279 euro. Quello che bisognerebbe capire è se hanno disponibilità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
relux25
Ragazzi all'iper vicino casa mia erano finiti alle 13, tutti in pre-order. Comunque alla fine ho ordinato un cellulare su elettronic2000, ho espressamente richiesto il pagamento al ritiro in sede. Mi hanno detto che mi contatterannò per un appuntamento, ovviamente non anticiperò mai nemmeno un euro dato che c'è la possibilità di pagare al ritiro della merce. Nel caso vi terrò aggiornati, anche se alla fine ho abbandonato l'idea nexus per un razr maxx perchè voglio usare parecchio il 3g.
In quale iper?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauroconsoli
A titolo di cronaca, avevo dimenticato di segnalare l'offerta Fastweb che ha in promozione il GNexus da 199 euro a 339 a seconda dall'offerta cui si aderisce. Non è male... esempio con 24 euro al mese internet 600 min e 600 sms e il Gnexus a 279 euro. Quello che bisognerebbe capire è se hanno disponibilità...
Mi correggo... Ho chiamato Fastweb, i 24 euro al mese sono per il primo anno, poi diventano 40....................!
-
ragazzi era possibile ordinarlo online dagli iper?
certo che solo 16 gb di memoria interna senza sd mi sembra un po pochino
-
-
preso in preorder a monza... bisogna solo aspettare, immagino tempi più lunghi dei 10 giorni comunicati a voce (la commessa ha detto 10 forse anche meno e ha scritto 15 sul foglio :O) se ho qualche socio di preoreder teniamoci aggiornati su eventuali news!