la costanza giustamente premiata! sono contento per te, questo tipo d'acquisto ti fa sentire un po' come un vincitore alla lotteria.... (parlo sulla base della mia personale esperienza).
Visualizzazione stampabile
completato ordine alle 0:04 e postato sul forum alle 0:05)
sono tutt'ora disponibili (ore 8:40) sul sito di mediaworld.. così da rendere utile anche questo post :)
Tutto è stato detto in maniera ironica... Dei pesci sono io comunque... se te la sei presa in maniera di fastidio hai proprio capito male...
Il forum è fatto anche per aiutarsi ... fai come ti pare...
Bravissimo.. quoto quanto detto per le 10€ di spedizione.;)
@Tutti....
Cancellati tutti gli OT INUTILI!!! Stessa sorte lo sarà per quelli a venire!!
appena preso sul sito mediaworld! :)
è finito sia nei negozi di roma che sul sito mediaworld...peccato perchè un mio amico lo voleva....
non ci posso credere che non è più disponibile, però poco fa mi stava facendo proseguire l'acquisto, poi si è bloccato al momento del pagamento dicendo che non era disponibile nelle quantità indicate (1).
Boh!
toccava prenderlo ieri
Dalle 14.30 c'è di nuovo ragazzi:
Galaxy Nexus
Sempre che nel frattempo non lo tolgano.
Chi di voi l'ha ordinato glielo hanno già spedito? non vorrei che essendo finiti non riescano a spedirli.
Io l'ho ordinato alle 8.30, ma ancora è "in preparazione" (sul sito mediaworld).
A voi?
Anche a me è in preparazione, ma immagino che mediaworld sia un sito "serio" nel senso che abbia reso disponibili per l'acquisto un numero di pezzi uguale a quelli che hanno a disposizione :)
Cosa che mi sembra anche coerente con l'andamento altalenante della disponibilità: se avessero fatto "overbooking" sarebbe risultato sempre acquistabile, e in ogni caso non ricordo casi in cui mediaworld ha preso ordini e non spedito.
P.S. allora l'hai preso ;)
EDIT: al momento il nexus su mediaworld risulta a disponibilità immediata ma poi non è possibile ordinarlo.
Anche a me... in preparazione :'(
Ordinato alle 9:52...
Leggendo le condizioni di spedizione per ordini fatti entro le 13:00 dovrebbero spedire in giornata.... bisogna vedere quanti ne hanno venduti.... :o
aggiornamento: arrivato adesso sms di conferma spedizione...
ultimo OT, poi chiedo a Gynlemon di cancellare tutti questi post inutili e non coerenti con il thread.
Mi è arrivato l'sms di affidamento della spedizione al corriere Bartolini, quindi tranquilli, quelli venduti ci sono..
beh dai non sono nocivi.. ;) ... non capitano tutti i giorni queste occasioni.. prendiamole come eventi eccezionali.. ;) e comunque possono essere anche utili per chi non si è mai affacciato nell'acquisto web
L'importante non divagare e non fare radiocronache a mo di " tutta la spedizione minuto per minuto " ..
esattamente anche a me alle 17.43.
si comunque alla fine l'ho preso (perchè il nexus 4 trovato su ebay aveva 3 "scheggiature" sulla gomma laterale, e si sarebbe rovinato subito).
Un consiglio a chi vuole comprare questo telefono su mediaworld.it:
controllate tutti i giorni dalla lista smartphone o cercando NEXUS sul sito.
Questi ogni giorno lo mettono un attimo e poi lo tolgono.
Ogni giorno perchè possono rimetterlo anche stasera (ne dubito).
Controllate e ricontrollate spesso!
Ma solo il mio ordine non è ancora stato affidato al Corriere? :-O
e io lazio, e ho ricevuto l'sms, quindi forse si, fanno proprio per regione, o comunque per zone. cosa che sinceramente trovo ...e ometto il termine...
vediamo se gli altri che han ricevuto l'sms sono dal centro in su, sennò la teoria non regge.
Magari ve l'hanno inviato ma non è andato a buon fine il tutto dai..
tanto su mediaworld.it anche io ho ancora "L'ordine acquisito è in fase di preparazione." quindi non mi hanno ancora dato numero tracking e niente, anche se penso che domani (probabile ma per scaramanzia non lo dico) o al massimo venerdì potrebbe stare qui
ricevuto il messaggio ieri sera, e ora lo stato è "Affidato al Corriere Il tuo ordine è stato affidato al corriere - per la spedizione." ma ancora non traccia... in teoria aspetto anche una mail di bartolini con il numero di tracciamento..
aggiornamento delle 11:07
ha appena chiamato bartolini, tra poco passano a consegnare
aggiornamento delle 11:45
arrivato!! è un D2
Messaggio ieri sera...
In consegna stamani.... (sul sito c'è già il tracking)
Sono di Firenze...
aggiornamento: arrivato... anche il mio è un D2...(menomale)
PS: volevo segnalare a chi è interessato in zona Milano che all' Auchan di Rescaldina ne dovrebbero avere ancora.... e in offerta...
Prima di prenderlo on-line avevo telefonato (ho un amico in zona che poteva passare) e mi avevano detto che erano disponibili e avevano prolungato l'offerta fino a esaurimento scorte... semmai telefonate....
novita !!sembra in consegna:
Allegato 47840