Visualizzazione stampabile
-
comprato adesso da euronics, speriamo bene.... grazie a tutti. chi consegna? bartolini, sda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
comprato adesso da euronics, speriamo bene.... grazie a tutti. chi consegna? bartolini, sda?
Da quanto letto sui commenti relativi ad euronics sul web, le consegne pare siano fatte tramite SDA con imballi non proprio approrpiati. :-(
-
Quote:
paevan
Da quanto letto sui commenti relativi ad euronics sul web, le consegne pare siano fatte tramite SDA con imballi non proprio approrpiati. :-(
A me è arrivato tramite Bartolini.
-
Quote:
Cente
A me è arrivato tramite Bartolini.
Speriamo, ne sarei felicissimo.
-
Quote:
paevan
ok per SDA nella mia zona, per l'mballo vedremo... grazie.
-
Quote:
paevan
La La versione è "IMM76K a cosa si riferisce, che sta ad indicare?
Dietro sul vano in cui alloggia la batteria che codice è presente? ( tipo c8 o d1 o simila, questi codici indicano il mese e anno di produzione)
Si scusami, non sono molto pratico. Il codice scritto, credo sia "D2"
-
IMM76K è stata la versione dopo IMM76I e quindi l'ultima versione ICS 4.0.4 di Android , non è stata diffusa via OTA da Google , per via che subito dopo è uscita la JB 4.1.1 ..
per quanto riguarda il codice di fabbricazione , in prima pagina c'è il link con riferimenti..
Per favore non fate doppi post e richieste non attinenti alla tematica.. rispetto per chi aspetta news su offerte appunto.. Grazie..
-
un saluto a tutto il forum! mi sono appena registrato visto che sto per entrare anch'io nel mondo di Android :cool:
Pure io ho ordinato un GNexus da euronics, giovedì (ieri) alle 15.40..
Quote:
Cente
Si scusami, non sono molto pratico. Il codice scritto, credo sia "D2"
sono contento di leggerlo! :)
-
Quote:
paevan
Quasi tutte le "lamentele" risalgono a circa due anni fa, almeno quelle che ho tovato io. Certo, per ora non hanno iniziato con il piede giusto visto che il mio ordine è ancora in elaborazione. :-D
-
Quote:
ReDondo15
Quasi tutte le "lamentele" risalgono a circa due anni fa, almeno quelle che ho tovato io. Certo, per ora non hanno iniziato con il piede giusto visto che il mio ordine è ancora in elaborazione. :-D
da quando è in elaborazione? questo presuppone che cosa? aspettano il pagamento, ecc...
-
sono proprio lenti e con un servizio assistenza incompetente.. con un numero pure a pagamento... altri Store come amazon sono anni luce avanti...
io l'ho acquistato martedì mattina.. ad oggi non sanno ancora se il magazzino l'ha consegnato al corriere... vane e vaghe promesse di chiamarmi e mandarmi email tempestivamente x informarmi.. inutile.. armarsi di pazienza ed aspettare..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
yuridj
sono proprio lenti e con un servizio assistenza incompetente.. con un numero pure a pagamento... altri Store come amazon sono anni luce avanti...
io l'ho acquistato martedì mattina.. ad oggi non sanno ancora se il magazzino l'ha consegnato al corriere... vane e vaghe promesse di chiamarmi e mandarmi email tempestivamente x informarmi.. inutile.. armarsi di pazienza ed aspettare..
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
conosco amazon, ho addirittura fatto un reso a loro spese, tutto "guidato". l'unico problema è se davvero hanno il cellulare in stock, o aspettano di rifornirsi.
quanto tempo ho per disdire eventualmente? io non aspetterò tanto, arrivo fino al dirigente...
-
Quote:
auleia
da quando è in elaborazione? questo presuppone che cosa? aspettano il pagamento, ecc...
No, il pagamento l'ho fatto tramite carta di credito e mi è pure arrivato il messaggio di conferma da parte del mio istituto bancario. Io ho effettuato l'ordine mercoledì alle 13. Ho telefonato due volte al numero a pagamento (non fatelo con il cellulare, costa 1 euro al minuto circa): ieri una cortese centralinista mi ha detto che a volte non aggiornano lo stato dell'ordine dal sito e che oggi avrebbero fornito il pacco al corriere. Però, oggi pomeriggio sul tardi, ho ritelefonato e mi è stato riferito che ancora il cellulare non è stato consegnato a Bartolini. Mi hanno inoltre specificato che esistono molti magazzini Euronics e che certi sono più veloci di altri. Mah, staremo a vedere ma comunque immaginavo che sarebbe andata per le lunghe. Basta solo che entro la prossima settimana mi arrivi, sennò comincio ad irritarmi!!! :-D
-
Quote:
Cente
Lo ho ordinato dal sito di Euronics martedì sera, verso le 21-22.00
La mia spedizione è partita questa mattina alle 9, quindi deduco che lo avesse un negozio Euronics delle mie parti.
Ciao, potresti dirci il numero di serie? Sarebbe molto d'aiuto ;)
-
Quote:
lparcshinoda
Ciao, potresti dirci il numero di serie? Sarebbe molto d'aiuto ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3624880
-
Quote:
Gynlemon
Pardon, m'era sfuggito :D
-
Quote:
ReDondo15
No, il pagamento l'ho fatto tramite carta di credito e mi è pure arrivato il messaggio di conferma da parte del mio istituto bancario. Io ho effettuato l'ordine mercoledì alle 13. Ho telefonato due volte al numero a pagamento (non fatelo con il cellulare, costa 1 euro al minuto circa): ieri una cortese centralinista mi ha detto che a volte non aggiornano lo stato dell'ordine dal sito e che oggi avrebbero fornito il pacco al corriere. Però, oggi pomeriggio sul tardi, ho ritelefonato e mi è stato riferito che ancora il cellulare non è stato consegnato a Bartolini. Mi hanno inoltre specificato che esistono molti magazzini Euronics e che certi sono più veloci di altri. Mah, staremo a vedere ma comunque immaginavo che sarebbe andata per le lunghe. Basta solo che entro la prossima settimana mi arrivi, sennò comincio ad irritarmi!!! :-D
anche io ho pagato con carta di credito, attendiamo. grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ReDondo15
Anche io l'ho preso mercoledi 3 alle 12.50 quindiq aulche minuto prima di te. Pagato con paypal.
Ieri mi è arrivata la fattura via mail. Ho telefonoato pensando che fosse stato spedito invece ancora niente. Mi ha spiegato che dopo l'invio della fattuta, viene spedito al max giorno successivo. Pare che la fattura viene inviata quando contabilizzano l'incasso. Sono molto farraginosi questi di euronics nello smistamento dell'ordine. A me verrà spedito dal magazzino di Roma, cosi mi han detto.
-
visto che ormai sono esauriti dal buon euronics XD sapete mica dove prenderlo sui 290 euri?
-
idem alla ricerca per mia cognata che si è fissata ;-/
-
Quote:
gatsu83
visto che ormai sono esauriti dal buon euronics XD sapete mica dove prenderlo sui 290 euri?
semshop a 295
-
-
Quote:
Cente
Qualcuno è riuscito ad ordinarlo? Se si, ve lo hanno già spedito ?
ordinato martedì sera (euronics) e consegnato venerdì: telefono fantastico!
-
Quote:
paevan
Anche io l'ho preso mercoledi 3 alle 12.50 quindiq aulche minuto prima di te. Pagato con paypal.
Ieri mi è arrivata la fattura via mail. Ho telefonoato pensando che fosse stato spedito invece ancora niente. Mi ha spiegato che dopo l'invio della fattuta, viene spedito al max giorno successivo. Pare che la fattura viene inviata quando contabilizzano l'incasso. Sono molto farraginosi questi di euronics nello smistamento dell'ordine. A me verrà spedito dal magazzino di Roma, cosi mi han detto.
ho avuto la stessa info - praticamente quando arriva la fattura vuol dire che è arrivato il pagamento (in questo caso PayPal ha emesso il pagamento) e per loro parte ufficialmente l'ordine in consegna, cioè comodamente lo prendono dal magazzino, lo impacchettano, firmano tutte le carte e lo consegnano al corriere (tempo 2 gg lavorativi). Aggiungendo il WE ed i tempi di consegna credo ci vorrà mercoledì.
-
A me la fattura è arrivata il giorno dopo che mi è arrivato il cellulare..
-
Quote:
Cente
A me la fattura è arrivata il giorno dopo che mi è arrivato il cellulare..
E allora al call center si fanno di acidi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
incompetenti e inutili.. poi però siam bravi a piangere quando chiudono...
io l'ho acquistato martedì mattina... abito a Genova in centro... da martedì pomeriggio che già misera arrivata la fattura.. a venerdì... x lo meno avrei dovuto ricevere un numero di trading della spedizione.. e poi riceverlo al massimo lunedì col corriere... ad oggi dopo continue telefonate x sperare in aggiornamenti positivi della situazione, ed email alle quali aspetto ancora risposta non so nulla.. EURONICS perdiamo servizio!!!
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
yuridj
incompetenti e inutili.. poi però siam bravi a piangere quando chiudono...
io l'ho acquistato martedì mattina... abito a Genova in centro... da martedì pomeriggio che già misera arrivata la fattura.. a venerdì... x lo meno avrei dovuto ricevere un numero di trading della spedizione.. e poi riceverlo al massimo lunedì col corriere... ad oggi dopo continue telefonate x sperare in aggiornamenti positivi della situazione, ed email alle quali aspetto ancora risposta non so nulla.. EURONICS perdiamo servizio!!!
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
a me serve per il 5 maggio, riusciranno i nostri eroi a spedirlo?
-
speriamo di sì! io ho effettuato l'ordine giovedì, domani mi sa che comincerò a sollecitare un po'..
-
ciao a tutti raga...
ho appena chiamato il servizio euronics e la gentile operatrice mi ha detto che il telefono è in consegna oggi...
logicamente se non li chiamavo io col cavolo che l'avrei saputo...
mi ha dato il numero di traking e in effetti su bartolini risulta in consegna oggi...speremu ben...
volevo chiedere a chi magari è gia pratico su questo terminale, quali sono le cose da controllare subito...tipo difetti..modello...o sigle varie di riconoscimento...
spero comunque x tutti che vi arrivi presto.....
secondo voi comunque prima di utilizzzarlo devo metterlo sottocarica.....magari l'accendo giusto x vedere se non ci sia qualche malfunzionamento evidente...
per logica questi dovrebbero essere uno degli ultimi lotti di produzionem, sempre x logica dovrebbero aver sistemato gia in partenza i vari difetti...ma trattandosi di samsung=solo profitti...spero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
yuridj
ciao a tutti raga...
ho appena chiamato il servizio euronics e la gentile operatrice mi ha detto che il telefono è in consegna oggi...
mi ha dato il numero di traking e in effetti su bartolini risulta in consegna oggi...speremu ben...
volevo chiedere a chi magari è gia pratico su questo terminale, quali sono le cose da controllare subito...tipo difetti..modello...o sigle varie di riconoscimento...
secondo voi comunque prima di utilizzzarlo devo metterlo sottocarica.....magari l'accendo giusto x vedere se non ci sia qualche malfunzionamento evidente...
per logica questi dovrebbero essere uno degli ultimi lotti di produzionem, sempre x logica dovrebbero aver sistemato gia in partenza i vari difetti...ma trattandosi di samsung=solo profitti...spero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me puoi accenderlo, usarlo e metterlo in carica quando te lo richiede e lasciarlo per almeno 4 ore (se usi il suo adattatore da 2 A)
-
Quote:
yuridj
ciao a tutti raga...
....infatti le altre aziende sono delle ONLUSrotfl
In ogni caso poche pippe mentali: accendi il cell ed usalo e non appena la batteria scende verso il 5-10% mettilo sotto carica per il tempo che necessità caricarlo(2/3h sono più che sufficienti!);)
-
Ho appena telefonato e mi hanno detto che il magazzino di Roma, dove sono stati accettati il mio e molti altri ordini, ha avuto dei problemi o è in ritardo (per non si sa quale motivo), tanto che gli era già stato mandato un sollecito dalla centralinista questa mattina. Immagino che non servirà a molto. :-D Ci sarà da attendere un po', comincio ad intuire.
-
Quote:
ReDondo15
Ho appena telefonato e mi hanno detto che il magazzino di Roma, dove sono stati accettati il mio e molti altri ordini, ha avuto dei problemi o è in ritardo (per non si sa quale motivo), tanto che gli era già stato mandato un sollecito dalla centralinista questa mattina. Immagino che non servirà a molto. :-D Ci sarà da attendere un po', comincio ad intuire.
non li hanno in stock...
-
Quote:
auleia
non li hanno in stock...
Non ci posso credere, hanno venduto un cellulare una settimana fa e non li hanno in stock!! E' da pazzi se fosse ver.
Comunque anche io ho chiamato stamane alle 9.30 mi hanno confermato che il cellulare dovrà essere spedito da Roma ma che ancora non viene consegnato al corriere. In poche parole sta tutto fermo.
La cosa mi fa girar le scatole, non perchè non avessi messo in preventivo 7-10 gg per la ricezione ma perchè il problema sta alla fonte, ossia non nel corriere ma nel venditore che ancora non spedisce.
Io aspetto ancora qualche giorno, ma mi sto guardando gia intorno.
Giusto per curiosità, il Galaxy S 3 EUROPA oggi lo si trova online a 358 € spese incluse ossia 80€ in + del nostro Nexus.
Se mi fan girare le scatole gli annullo l'ordine e mi fiondo sull'S3.
Staremo a vedere......
-
Ragazzi .. limitatevi nel raccontare vita morte e miracolo dall'acquisto alla spedizione.. a noi non interessa molto.. attenetevi alla tematica del thread
-
doppio.............scusate.:-[
-
Si, scusate per l'off topic ancora ma volevo solo dirvi che il cellulare è arrivato pochi minuti fa. Son contento perchè ad Euronics comunicano tra di loro!!! :-D
Per ora sembra andare tutto bene. Vi terrò aggiornati in altri topic più consoni. Scusa ancora Gynlemon.
-
Raga è finalmente arrivato...bellissimo..unica pecca i bianchi un po smorti... rispetto al mio vecchio xperia p...aggiornato alla 4.4.2...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
yuridj
Raga è finalmente arrivato...bellissimo..unica pecca i bianchi un po smorti... rispetto al mio vecchio xperia p...aggiornato alla 4.4.2...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
quando l'hai ordinato?