Visualizzazione stampabile
-
itech ita
ma il sito itech ITA è affidabile? ho visto che è possibile pagare con paypal che dovrebbe essere una garanzia di affidabilità però c'è qualcosa di strano non sono convinto non c'è nemmeno la foto del telefono il sito e tanto per cambiare nemmeno pagamento in contrassegno
-
appena contattato dall'iper di portello...sono arrivati!!!
-
ciao specialbagas...scusami ma no ho capito cosa volevi dire :)
-
già arrivati a portello? che velocità! quanti giorni ti avevano detto? a monza niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigredicarta
già arrivati a portello? che velocità! quanti giorni ti avevano detto? a monza niente
Avevano detto che massimo 5 gg....
-
Niente semplicemente che visto il costo attuale dello gnexus, sui 329 euro, per 50 euro in più puoi comprarti un quad core, e ripeto un quad core è un quad core!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Concordo in parte perchè, se si vuole stare aggiornati "ufficialmente" con gli aggiornamenti Google e non si vuole rischiare prendendo un Nexus 4 dall'estero, secondo me fate bene comprarvi il Galaxy Nexus finchè ci sono le scorte e il prezzo è "contenuto"
-
Quote:
specialbags
Niente semplicemente che visto il costo attuale dello gnexus, sui 329 euro, per 50 euro in più puoi comprarti un quad core, e ripeto un quad core è un quad core!
Mica sono i core o la frequenza da soli a fare la differenza, la differenza la fa l'ottimizzazione del software e, in questo caso, non esiste un singolo terminale android piu supportato ufficialmente e dalla comunità di sviluppatori indipendenti, di questo.
Come diceva qualcuno solo un matto preferirebbe un quad core LG o altra marca scrausa a questo terminale.
-
Io ho chiamato a portello e non sono ancora arrivati, forse sono arrivati solo un certo numero per le prime prenotazioni. :)
-
Quote:
TheAlvin
Io ho chiamato a portello e non sono ancora arrivati, forse sono arrivati solo un certo numero per le prime prenotazioni. :)
Penso di sì...iro ero tra i primi 5