https://www.androidiani.com/forum/go...stare-101.html
come assistenza pare che non sono sprovveduti..
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3440238
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/go...stare-101.html
come assistenza pare che non sono sprovveduti..
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3440238
se a qualcuno interessa sono appena stato da euronics gruppo bruno a messina e ancora ne hanno galaxy nexus a 249
ho comprato l' l9 è MAGNIFICO come dispositivo,se lo prendete non rimpiangerete assolutamente,lo consiglio a chiunque
grazie mille per la risposta Gynlemon...non capisco proprio che senso ha venderlo sul sito marcopolo prima a 259 euro e poi a 299 euro...praticamente dei ladri...Tauck l'L9 e'un grande cellulare ma sono ancora alla ricerca di un Nexus...anche x'ahime ci sono ancora dei punti a favore nonostante sia ormai un cell datato...
In questa sezione si parla di Nexus , del tuo intervento non c'è ne può fregare di meno... c'è una sezione adatta per ciò.. confronto tra terminali Android...
Avranno avuto le loro ragioni di Marketing... pensa invece a persone che ha acquistato numeri di Nexus in offerta Auchan ecc e poi messi in vendita su eBay a 350.... con tanto di scontrino a fianco Auchan...
Leggi qulche mio post fa.
Appena qui sul forum mi avete informato che marcopolo shop lo vendeva a 242, mi sono piombato ad acquistarlo.
Questo accadeva mercoledì dopo pranzo.
Bene il giorno stesso è partita la spedizione con gls e giovedi (ieri) già era tra le mie mani il telefono.
GRANDIOSI quelli di MARCOPOLO
PP.SS: anche io tempo fa vendevo speculando su ebay ma se ne acquisto a barche a 250 e poi lo vendo su ebay a 350 a conti fatti il guadagno pulito non è 100 euro. Devi togliere 30 - 35 di tariffe ebay sulla vendita + circa 10 euro di pagamento paypal.
Alla fine ti conviene + tenerlo che venderlo. Ci guadagni 50 euro.
Sui forum nemmeno a pagarli perchè ono ben informati e a 350 non lo vendi nemmeno a pagarlo!!!
L'utente che segue questo thread ed entra in questo thread, lo fa solo per uno scopo, " [INFO NEXUS] Dove Acquistare " se ciò non fosse possibile , credo che l'utente non sia sprovveduto alla conoscenza di questa sezione https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Non devi prendertela al male.. è solo per un rispetto di chi aspetta l'offerta come da tematica.. ;)
l' avevo scritto perchè nel thread avevo affermato che una mia seconda scelta poteva essere l' l9,per quello ho scritto il mio parere sul terminale,se poi ho sbagliato cancella pure i miei post
trovato e acquistato dopo diversi mesi a ROMA, alla stazione termini ad euronics gruppo nova city! :)
quanto lo hai pagato? ho telefonato all'Auchan di Roma (alle porte di Roma) e mi hanno detto che ce l'hanno ma il prezzo non me l'hanno detto perchè via telefono non possono XD
hanno applicato l'offerta nova quindi 259 anche se mi hanno detto essendo nova city funziona diversamente, ora non ti so dire per i pezzi futuri se faranno prezzo pieno o meno.
Qualcuno sa dirmi dove acquistare tra Campania e Lazio???a termini quanto lhai pagato?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Confermo acquistato da Euronics a Roma
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
grazie a tutti...che vuol dire modello nova city?chi lo ha acquistato nell'Euronics di Roma quanto lo ha pagato?
Anche io sono interessato a sapere quanto costa all'euronics a termini!
Io ci sono passato proprio ieri e non mi sono neanche accorto dell'offerta!
All'euronics della stazione sta a 259 euro... sul cartellino esposto c'é scritto 299, basta che gli dite che sul volantino sta in offerta e modificano il prezzo...acquistato personalmente ieri pomeriggio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
esatto quello che avevo scritto qualche post sopra! :)
Quote:
hanno applicato l'offerta nova quindi 259 anche se mi hanno detto essendo nova city funziona diversamente, ora non ti so dire per i pezzi futuri se faranno prezzo pieno o meno.
Ciao. Volevo solo dirvi che è in offerta a 269€ presso gli Auchan della Campania. Io stamane l'ho acquistato all'Auchan di Pompei.
EDIT: Oddio, credevo di essermi già presentato illo tempore nella sezione Benvenuto! Vi chiedo scusa. Ci vado subito :)
Sarebbe da eliminare tutte le prime pagine e lasciarle in bianco... tanto.. nessuno guarda... :cool:
grazie mille per l'indicazione di Euronics a Roma Termini. ma cosa vuol dire Nova City?
Che serie sono in vedita a Roma?e all'Auchan?
grazie mille zarettoz :)
chiedo la stessa cosa di johack qual e'serie in vendita a Roma da Euronics...
Al Mediaworld di Novate (MI) è a 379. 100 euro in più del prezzo dei volantini, se devo spendere quella cifra mi prendo il Nexus 4... e nei mesi precedenti non lo avevano... hanno da smaltire gli stock sicuramente in previsione del nuovo Nexus 5 di fine anno... aspetto nuove promozioni :)
all'Auchan di torino qualcuno sà se ce ne sono ancora?
Il mio è un C2! Spero di esserti stato utile!
il mio, comprato ieri a roma in via cassia, è un D2
se qualcuno è interessato lo puo prenotare on line sul sito di euronics, scegliere l'opzione ordina e ritira .... dove è possibile scegliere il negozio piu vicino!!
se la prenotazione va a buon fine vi arriva una mail di conferm in un paio d'ore