sinceramente sul sito di euronics non riesco a trovarlo!
Visualizzazione stampabile
sinceramente sul sito di euronics non riesco a trovarlo!
Appena acquistato,un D2 :)
Inviato dalla tazza del tè.
Qualcun'altro l'ha ordinato da marcopoloshop e si trova ancora "in preparazione" come stato? (ordinato mercoledì scorso)
beh...ora inizia a spammare qui rotfl rotfl rotfl
https://www.androidiani.com/forum/of...topic-217.html
Ciao!
Ho acquistato il Galaxy Nexus da marcopolo mercoledì pomeriggio. La mia non è stata una buona esperienza.
Ho pagato con bonifico anticipato, e attraverso il CRO, sono venuto a sapere che la valuta del beneficiario era Giovedì (avevano i soldi).
Giovedì: ordine da confermare
Venerdì: ordine da confermare. Forse avranno avuto problemi, penso.
Lunedì: ordine da confermare. Mh.
Oggi: ordine da confermare.
Non mi hanno risposto ad alcuna e-mail.
Chiamo, imbufalito e loro: "ma guardi, aspettiamo il bonifico".
Io: "brutti stupidi, da giovedì avete i miei soldi, cretini".
Dopo 5 minuti -> ordine confermato. Dopo 1 ora: ordine spedito.
Marcopolo con me ha chiuso.
hahah non mi è nuovo il thread :D
grazie...
ps:lo so,non c'è nemmeno bisogno di dirlo....;)
perchè quando mai siamo stati insieme :troll:
hahahah addirittura :D
comunque grazie a tutti per la calorosa accoglienza(escluso astrone)....
ed adesso basta OT
Bah sicuramente sarà un caso isolato, anche perchè hanno spedito tutto in maniera molto veloce.
Però non è possibile che non controllino la banca per i bonifici. Ho inviato anche 4 (quattro!) e-mail. E non si sono degnati di rispondere. Poi chiami l'199, a pagamento, e fixano.
Per me, comportamento assolutamente bocciato
Buongiorno a tutti, ragazzi. E' il mio primo post sul forum e spero di non sbagliare.
Ho ordinato anche io il gnex su marcopoloshop (il 6 marzo) con ritiro in negozio, avendone uno molto comodo. Essendo l'ordine confermato ma ancora in preparazione ho preso contatto con il il servizio cilenti tramite e la risposta, che sinceramente mi lascia basito, è stata la seguente:
"Gentile cliente,
La informiamo che il prodotto ordinato al momento non è disponibile presso i nostri magazzini e non tornerà disponibile a breve.
Per scusarci dell’accaduto le proponiamo uno sconto del 10% che potrà utilizzare sul prossimo acquisto anche su promozione già in corso.
Attendiamo un gentile riscontro."
Direi che come comportamento non è per nulla corretto. Naturalmente ho replicato che non sono affatto d'accordo e vi farò sapere la risposta, se ci sarà.
Davide.
Ma posso ritirare anche in Lombardia ordinando qui??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
concordo anch'io e mi dispiace Ma a me è successo anche in altri siti tipo eprice..
Prova su nova e in bocca al lupo!!!
Anche solo per farmi una giornata a Roma verrei non di corsa, ma volando... ma ahimè non ce la faccio. Pazienza! :D
Idem:
ho ordinato e pagato il nexus giorno 6.
Ho scritto delle mail per capire a che punto era la lavorazione dell'ordine e mi hanno risposto che non avevano ancora ricevuto il pagamento.
Ieri chiamo l'assistenza clienti e mi dicono che avrebbero fatto il sollecito.
Oggi lo stato dell'ordine è ancora in preparazione.
Scrivo nuovamente ma non rispondono.
Domani li minaccio...non è accettabile 1 settimana di tempo per elaborare un ordine, i soldi li avevano ricevuti giorno 8 mattina.
Quando compro altrove, Amazon per esempio, in una settimana l'oggetto è già arrivato, da Marcopolo ancora lo devono elaborare.
Scarsi!
Siccome nel titolo di questa discussione non è specificato, e chiedo scusa in anticipo a ginlemon se sbaglio sezione. Ma ho trovato questo Samsung Galaxy Nexus a Piacenza - eBay Annunci . Cosa ne pensate?
è inteso per nuovo acquisto non per mercatino dell'usato, Sezione presente già nel forum...
Ciao, ho fatto l'acquisto il tuo stesso giorno, con ritiro presso negozio (per fortuna)..
Solo oggi mi hanno risposto dicendomi:
"Gentile cliente, ci rammarica comunicarle che il prodotto da lei ordinato non è attualmente disponibile a causa di un errore informatico di giacenza. Prima di procedere con l'annullamento dell'ordine le vorremmo proporre un buono sconto del 10% da utilizzare in un prossimo acquisto nel nostro sito. Procediamo in tal modo? Sicuri di una sua comprensione porgiamo le nostre più sentite scuse.
Cordiali saluti"
Un sito inaffidabile come Marcopoloshop non merita altre occasioni di vendita... a mio parere.
Mi hanno chiesto loro di annullare l'ordine.. io non vorrei perchè il prezzo mi sembra abbastanza vantaggioso.. poi il ritiro in negozio è davvero comodo.
Mettendolo a quel prezzo hanno avuto un boom di richieste che poi non sanno gestire... i commenti negativi su questo negozio lo confermano... prova a chiedergli se l'ordine te lo mantengono aperto e le tempistiche di rifornimento del magazzino... se no prenditi il buono sconto che visto l'esperienza non userai mai... io volevo prenderlo quando era a 242 + spese e ho desisitito... per fortuna a sto punto...
Infatti, mi sono mosso proprio in questo modo... al momento (sul sito), il mio ordine, risulta ancora aperto...in preparazione.
Non avendolo pagato proverei a mantenere in piedi la cosa fino a che non sarà disponibile presso altro shop ad un prezzo più conveniente :D
.. La prossima volta impareranno a comportarsi meglio! rotfl
Pessimo, pessimo marcolopo.
Consiglio: telefonate all'199 (fortuna non troppo costoso, con wind ho pagato 80 centesimi la chiamata) e fatevi sentire.
Dopo la mia avventura durata una settimana (bonifico "non ricevuto" ma 1 minuto dalle mie minacce, "pagamento ricevuto"), sono riusciti a fare la cosa più impensabile!
Scrivono SPEDITO e mi inviano il tracking di martedì, ma mercoledì non ricevo nulla. Richiamo per dire che il tracking è inesistente e ancora dopo 2 minuti...voilà...nuovo tracking!! Adesso questo funziona, e dovrei ricevere il nexus tra poco...
Mai, mai più marcopolo!!! Evitatelo come la peste!
Mi dispiace perchè GLS sono corrieri molto seri e si affidano a marcopolo!
Non avranno un ottimo settore logistico alla perfezione, ma da qui a dire di evitare come la peste mi sembra davvero fuori dal normale.. allora non ti è mai capitato cosa vuol dire Fregatura come questa https://www.androidiani.com/forum/an...c2000-com.html .. che devono dire tutti quei utenti ?
Ho fatto diversi acquisti con marco polo, sono affidabili. Ci mettono magari un po' con la spedizione ma il prodotto mi è sempre arrivato. ;)
Vabè ma allora mettiamoci anche i vecchietti che sono raggirati dagli idraulici truffaldini? I paragoni per un servizio di qualità produttore-consumatore si fanno con quelli migliori, non con i ladri.
E comunque non parliamo di UN problema logistico, qui c'è in ballo:
1) La non verifica di un bonifico spedito, spacciandosi per "i soldi non li hai inviati".
2) Inviato 3 e-mail per informazioni sui miei soldi in 3 giorni diversi, mai ricevuto risposta. (stiamo parlando di SOLDI! Non di informazioni su qualcosa.)
3) Spedizione inventata
Un problema può capitare, per carità, non sono nemmeno uno che se la prende troppo (da giovedì, ho reclamato martedì pomeriggio, uno pignolo lo avrebbe fatto il giorno dopo!), ma 3 errori GRAVISSIMI in un solo acquisto. Beh. Mettiti tu nei miei panni.
Ciao e buona giornata ragazzi!!
P.S. mi sta venendo in mente questa cosa. Da Amazon (servizio che io adoro), una volta, e dico, solo una volta, mi sono lamentato per un prodotto. Ho inviato una e-mail, dopo 1 ora (UNA) mi ha chiamato un responsabile, mi ha rimborsato l'acquisto, mi ha chiesto scusa dieci volte e ha provveduto a fare indagini. Tutto, per un solo LAMENTO (tipo: non mi sembra un prodotto di buona qualità).
Questa è la differenza tra un'azienda seria e una come marcopolo.
Io non lavoro per Marcopolo ne tanto meno vengo sponsorizzato, parlo solo per mia esperienza , cui ho 2 negozi vicini e dai miei acquisti online con consegna presso i loro punti vendita , dico mai una volta che abbia avuto problemi, e non parlo di un solo prodotto come nel tuo caso..
Sottolineo anche in 2 occasioni di TV e lo Xoom preso da loro, rifiutai l'acquisto per cambio idea e scelta differente.. quindi questi lati avvolte non li valorizziamo..
Io non confronto Amazon con Marcopolo , li conosco benissimo entrambi avendo fatto acquisti su entrambi , una è nata ed è specializzata per la vendita online , se non lo saprebbe fare , non avrebbe motivo di esistere , l'altra come ho già detto è una catena di negozi fisici e deve solo perfezionare la parte vendita Online, non travisare quello che hai detto tu stesso, ho solo risposto al tuo " Mai, mai più marcopolo!!! Evitatelo come la peste! "
Detto questo, per favore ritorniamo in tema [INFO NEXUS] Dove Acquistare , e se si hanno problemi come lo è stato per eletronic2000 , non ci sono problemi ad aprire un thread a tale proposito, senza sporcare questo thread..
Ciao,
Sono nuovissimo di questo Forum!
Volevo sapere se avete notizie su offerte per il nexus fra Modena, Bologna e Ferrara!
Su internet qual'è il sito affidabile dove si trova a meno (per adesso)!
Sarei molto interessato al nexus ma mi sa che se non lo trovo a meno di 300€ dovrò ricadere sul LG l9...
Ciao e grazie mille!!!
Ragazzi ieri sera mi sono messo un pò a cercare su internet qualche negozio che avesse il nexus a buon prezzo, e non so se sono stati già segnalati ma ho trovato questi 2:
Samsung i9250 Galaxy Google Nexus titanum-silver, Cellulari - www.crdgame.it
Samsung i9250 Galaxy Google Nexus 16GB white, Cellulari | CELLULARI - www.2emmeshop.it
penso che crdgame sia già stato segnalato!
Cmq ho mandato un email per verificare se il prodotto era disponibile, vi allego la loro risposta:
Buongiorno.
E’ in arrivo, presto sarà segnato come disponibile sul nostro sito.
E’ già possibile acquistarlo per guadagnare vantaggio su altri clienti che lo cercano.
Grazie, saluti.
2EMMESHOP
Buongiorno.
Tale modello è in arrivo, dovrebbe arrivare entro la prossima settimana.
Controlli dal nostro sito per aggiornamenti.
E' possibile effettuare già l'ordine acquistandolo, si tratta tuttavia di una prenotazione per guadagnare vantaggio su altri clienti.
Grazie, saluti.
Stessa cosa anche a me dopo averli contattati. Non mi hanno offerto il buono da 10% ma non credo che utilizzerò nuovamente il loro e-shop, al max direttamente in negozio se devo comprare da Marcopolo.
Comprando frequentemente online, mi è successo altre volte che i prodotti non fossero disponibili in seguito all'acquisto, ma nessun negozio si era mai sognato di confermare l'ordine e avvisare dopo una settimana intera. Pessimi anche secondo me.
Dal giorno 16 Euronics gruppo SIEM, Galaxy Nexus a 269,00 €