Io venerdì sono riuscito a prenderne 2 all'iper di Solbiate olona a 299 € erano gli ultimi rimasti , lo cercavo da quasi 2 mesi !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Visualizzazione stampabile
Io venerdì sono riuscito a prenderne 2 all'iper di Solbiate olona a 299 € erano gli ultimi rimasti , lo cercavo da quasi 2 mesi !!!
Purtroppo dalle mie parti non c'è e sono costretto a prenderlo online se lo voglio ora . . .
No non sono le c8 .....
Lostman questo lo so, ma io che l'ho comprato a 269 euro con garanzia Italia, e come me cosi tanti altri acquistato a tale prezzo, come si può acquistarlo adesso a 329 un terminale eccezionale, supportato etc. ma comunque ora vecchio di un anno e più!
Ma siete sicuri che gli aggiornamenti sono sempre benefici per questi dispositivi? Io non credo.
Adesso sempre più quad-core stanno entrando sul mercato, OK non sono i core che contano, ma probabilmente serviranno per un futuro e anzi su questo per me non ci piove.
Conclusione, io sono molto contento di aver comprato questo device, ma lo sono anche perché l'ho comprato a questo prezzo, ho detto tutto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
è arrivato a qualcuno che l'ha ordinato all'iper di Monza?
per caso ne sono rimasti all'iper di Milano? T.T
iper di monza, ordinato l'11 mattina alle 10:40 circa, ancora nessuna notizia