Visualizzazione stampabile
-
Io ho proceduto all'acquisto del Galaxy Nexus in colorazione white su Itechitalia.eu , nonostante non mi convincesse molto ho pagato con PayPal ( almeno un minimo di garanzia sul pagamento ) e a convincermi è stata la presenza del negozio su Amazon.it
-
se cdrgame se sarebbe affidabile il prezzo e' troppo buono 252 euro mi sembra ma spediscono in contrassegno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diamond87
se cdrgame se sarebbe affidabile il prezzo e' troppo buono 252 euro mi sembra ma spediscono in contrassegno?
Lascia perdere non ti conviene ! Leggi le recensioni su internet e vedrai
-
Quote:
diamond87
Dai un occhio in prima pagina..
-
www. diggiotechnoshop . it/prodotto-168471/SAMSUNG-I9250-GALAXY-NEXUS-TITANIUM-SILVER-EUROPA . aspx
purtroppo sembra che le offerte si stiano assestando sui 300 Eur..la speranza che scenda sotto i 250 sembra vana a questo punto... forse quando uscirà il Nexus4 (se mai uscirà in Italia)!
-
Quote:
franco75
www. diggiotechnoshop . it/prodotto-168471/SAMSUNG-I9250-GALAXY-NEXUS-TITANIUM-SILVER-EUROPA . aspx
purtroppo sembra che le offerte si stiano assestando sui 300 Eur..la speranza che scenda sotto i 250 sembra vana a questo punto... forse quando uscirà il Nexus4 (se mai uscirà in Italia)!
Prima di postare spazzatura informatevi ! Non è un negozio attendibile !
-
Quote:
sudspoke
Io ho proceduto all'acquisto del Galaxy Nexus in colorazione white su Itechitalia.eu , nonostante non mi convincesse molto ho pagato con PayPal ( almeno un minimo di garanzia sul pagamento ) e a convincermi è stata la presenza del negozio su Amazon.it
gentilmente, mi faresti sapere dopo quanto tempo ti arriva e se è tutto ok? sono molto tentato...
-
Quote:
darkmirko
gentilmente, mi faresti sapere dopo quanto tempo ti arriva e se è tutto ok? sono molto tentato...
Per dovere di cronaca...visto che è una vicenda che ha prodotto 40 pagine in un altro Forum, riporto la mia esperienza, sofferta ma con lieto fine.
Ordinato un Nexus a € 252 presso il famigerato sito (crdgame) il 17 dicembre, un po' ingenuamente senza controllare feedback in giro per il web.
Molte difficoltà di comunicazione, risposte ritadate o dopo sollecitazioni.
Quando entravo in contatto, le assicurazioni "domani massimo dopodomani il suo parte di sicuro" e invence niente di niente.
Faccio passare le feste natalizie e continuo a scrivere, a questo punto loro rispondono più velocemente alle mie mail e mi chiamano spesso subito dopo per rassicurarmi che hanno avuto una marea di problemi tra i più vari.
Arriviamo alla settimana scorsa dove mi mandano l'IMEI del Nexus e dicono che entro lunedì avrò il telefono.
Infine il martedì di questa settimana mi arriva, in perfetta forma e colore come ordinato.
In conclusione, IMHO, disorganizzazione ai massimi livelli, incapacità attuale di gestire problematiche con sincerità, comunicazione pessima, ma molto probabilmnte non c'è mala fede. I prezzi sono ottimi... e io ho finalmente il Nexus già unlocked, rooted, CWM ecc... e mi diverto un sacco!:D:D:D
Fate voi, ci sono gli elementi per scegliere, anche leggendo su alcuni Forum.
Spero di poter essere utile a qualcuno
P.S. E' un C2, senza problemi (al momento, almeno... ;) ) di alcun genere
-
Quote:
nyo145
Se per grazia divina ti va bene è un mese! Mi ritengo uno dei fortunati perchè mi tenevo in contatto con gli altri acquirenti. Ma la vera tortura non è stato l'aspettare il mese, perché ero ben disposto anche io ad aspettare, ma stargli dietro mediante mail e chiamate, di cui il 90% senza risposta. Ti assicuro che è una grossa perdita di tempo, non ti avvisano neanche se il pagamento è andato a buon fine. Se non ci perdi tutto quel tempo i tempi di spedizione si allungano, perchè mi è parso di intuire che tendono ad accontentare prima chi li mette il fiato sul collo. Ci sono persone che attendono ancora da novembre. Pensaci bene perchè sarà una via crucis in tutti i sensi!
PS dopo la promessa del rimborso del 10% del prezzo per errata colorazione sono spariti letteralmente..
Grazie mille per aver risposto,anche se come c'era da aspettarsi non è un parere molto rassicurante. In teoria però posso sempre acquistare da loro ed assumerti per stargli con il fiato sul collo,visto che almeno a te danno retta..Ahah:D:D
-
Quote:
sudspoke
Anch'io stavo valutando l'acquisto da questo sito.In realtà non hanno un negozio fisico,ma fanno da mediazione tra venditori ed acquirenti.Le recensioni che ho letto in giro per il web sono tutte positive,ma dato che probabilmente spediscono da un paese Extra-UE,le mie perplessità erano legate all'eventuale pagamento di dazi doganali e alla garanzia del prodotto stesso.Tu hai qualche info in più riguardo al paese da cui viene spedita la merce?Sei a conoscenza del tipo di garanzia(Italia,Europa o Internazionale)?