Comprato ieri da euronics gruppo Nova vicino piazza del popolo!!259...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comprato ieri da euronics gruppo Nova vicino piazza del popolo!!259...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Possibile che non riuscite a rispettare le regole stando in tema?
L'ho trovato su semsh*p.it a 295.. Qualcuno conosce questo sito?
Io l'ho comprato lí e sono stati precisi, veloci e cordiali.
Ordinato venerdì scorso , arrivato mercoledì con corriere bart***i ; pacco ben confezionato con adeguata protezione, garanzia Italia ; dai dati sul retro risulta essere un d2, quindi non della serie c8 che a suo tempo aveva dato problemi.
Una rondine non fa primavera, ma la mia esperienza è stata molto positiva.
Ciao. ;)
un appunto: non capisco perchè censurate i nomi dei corrieri o dei negozi: il thread riguarda dove acquistare quindi non è mica vietato nominarli..!
credo sia questo SEMSHOP.IT e l'errore di grifis non sia voluto. I siti si possono linkare .siamo nel thd giusto xD
Si era quello non volevo linkare! Comunque alla fine un amico me lo ha preso a Roma da euronics!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sí è Semshop.
Ho appena fatto l'ordine su semshop e devo dire che per ora sono soddisfatto, avevo dei problemi con il metodo di pagamento ed hanno subito trovato una soluzione, appena arriva vi dirò :D
Praticamente volevo pagare con la postepay ma non avevo fatto in tempo a caricarci su i soldi ma volevo prenderlo subito in modo da non rischiare che non ci fosse più, e loro anno trovato il modo di farmi concludere l'ordine con il metodo bonifico ma farmi pagare poi quando avevo ricaricato la pp, niente di che ma mi hanno dato l'impressione di persone serie.
Per il numero di telefoni disponibili non ne ho idea, resta il fatto che ora come ora è il prezzo più basso
329 € al Marcopolo Expert a Prato (tre pezzi rimasti - solo colore bianco)
Online anche sul sito di Euronics a 269€!
Euronics Acquista Online - SAMSUNG - GT-I9250 Galaxy Nexus Titanium Silver in offerta su Euronics.it
appena ordinato!
speriamo arrivi in fretta
Ottima esperienza con semshop, 303€ tutto compreso (spedizione assicurata), ordinato sabato scorso ed arrivato oggi con bartolini nonostante le feste di mezzo. La cosa che mi ha (piacevolmente) sorpreso è stato l'imballaggio, a dir poco manicale, pieno di polistirolo, a prova di bomba praticamente rotfl
mi arriva l'email da euronics che il prodotto è di nuovo disponibile, ma sul sito in disponiiblità il "pallino" è rosso. boh...
Qualcuno è riuscito ad ordinarlo? Se si, ve lo hanno già spedito ?
ordinato martedì mattina ore 11...ad oggi chiamato il numero a pagamento di EURONICS.. il cell ancora non è stato consegnato al corriere.. sarà consegnato domani.. e settimana prox.. lunedì o martedì consegna..
pessimo e scadente servizio EURONICS... amazon è anni avanti... peccato che questa offerta era solo lì..
con la speranza che ci arrivino gli ultimi stock prodotti.. e sopratutto non fallati..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Guarda, quando l'ho ordinato ero consapevole che il servizio di Euronics non sarebbe stato rose e fiori come quelli di Amazon o simili (con i quali avremmo avuto il cellulare in un paio di giorni). Spero solo arrivi la prossima settimana. Non credo si tratti dei modelli C8 comunque... saranno i D2 o quelli prodotti in dicembre che hanno venduto ultimamente a Mediaworld, Euronics, ecc. Lo spero eh!!! :-D
Ordinato mercoledì, aspetto la spedizione ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ma scusate... esiste il nexus bianco??? :O bello! ma non l'ho trovato...
L'ho ordinato anche io mercoledi su euronics oggi mi è pervenuta la fattura via mail. Speriamo venga spedito presto anche se ad oggi ancora non risulta spedito. Ho letto più di una lamentela sul servizio spedizione di Euronics.
Paevan, a che ora l'hai ordinato mercoledì!?
Ordinato martedì sera, arrivato oggi a pranzo! La versione è "IMM76K"
Mi è arrivato con Android 4.0.1 ora ho fatto l'aggiornamento alla 4.1.1 e successivamente alla 4.2.2
sono contento x te Cente...
ti volevo chiedere.. ma te l'avevi ordinato da EURONICS..?
perché io l'ho ordinato li martedì mattina c'è ancora oggi parlando con il cell center non è ancora partita la spedizione...
e poi scusa come fai a sapere che tipo è?
grazie e buona giornata..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Ordinati 3 pezzi in questo momento da Euronics online...speriamo bene!o_O
La La versione è "IMM76K a cosa si riferisce, che sta ad indicare?
Dietro sul vano in cui alloggia la batteria che codice è presente? ( tipo c8 o d1 o simila, questi codici indicano il mese e anno di produzione)