Secondo me puoi accenderlo, usarlo e metterlo in carica quando te lo richiede e lasciarlo per almeno 4 ore (se usi il suo adattatore da 2 A)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ho appena telefonato e mi hanno detto che il magazzino di Roma, dove sono stati accettati il mio e molti altri ordini, ha avuto dei problemi o è in ritardo (per non si sa quale motivo), tanto che gli era già stato mandato un sollecito dalla centralinista questa mattina. Immagino che non servirà a molto. :-D Ci sarà da attendere un po', comincio ad intuire.
Non ci posso credere, hanno venduto un cellulare una settimana fa e non li hanno in stock!! E' da pazzi se fosse ver.
Comunque anche io ho chiamato stamane alle 9.30 mi hanno confermato che il cellulare dovrà essere spedito da Roma ma che ancora non viene consegnato al corriere. In poche parole sta tutto fermo.
La cosa mi fa girar le scatole, non perchè non avessi messo in preventivo 7-10 gg per la ricezione ma perchè il problema sta alla fonte, ossia non nel corriere ma nel venditore che ancora non spedisce.
Io aspetto ancora qualche giorno, ma mi sto guardando gia intorno.
Giusto per curiosità, il Galaxy S 3 EUROPA oggi lo si trova online a 358 € spese incluse ossia 80€ in + del nostro Nexus.
Se mi fan girare le scatole gli annullo l'ordine e mi fiondo sull'S3.
Staremo a vedere......
Ragazzi .. limitatevi nel raccontare vita morte e miracolo dall'acquisto alla spedizione.. a noi non interessa molto.. attenetevi alla tematica del thread
doppio.............scusate.![]()
Ultima modifica di paevan; 08-04-13 alle 14:01
Si, scusate per l'off topic ancora ma volevo solo dirvi che il cellulare è arrivato pochi minuti fa. Son contento perchè ad Euronics comunicano tra di loro!!! :-D
Per ora sembra andare tutto bene. Vi terrò aggiornati in altri topic più consoni. Scusa ancora Gynlemon.
Raga è finalmente arrivato...bellissimo..unica pecca i bianchi un po smorti... rispetto al mio vecchio xperia p...aggiornato alla 4.4.2...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Xperia P..