Ripeto , io sto acquistando da loro in Nexus white , chiamato oggi , come sempre molto cordiali . In sostanza dovrebbe arrivare giovedì .
Visualizzazione stampabile
Usciti i nuovi volantini mediaworld ed euronics. Sfogliati con palpitazione ma nulla di fatto. Questi Nokia Windows Mobile sono ovunque e del Galaxy Nexus neanche l'ombra. :(
Chi vivrà vedrà!
volantino.mediaworld.it/02_2013.php
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao Nyo grazie mille. almeno nel mio caso (magari puo'servire come esempio a tutti) nel marcopolo di Campobasso tra fine novembre e meta'dicembre il Nexus era in offerta a 259 euro (occasione che mi sono lasciato stupidamente sfuggire). ora non so se anche questo marcopolo nello specifico verra'rifornito pur avendo avuto un mese fa questo prodotto.non so neanche se chiedendo alla casa madre mi possano dare un'informazione cosi'specifica...penso che la casa madre ragioni in termini generici,per cui potra'solo dirmi se i marcopolo italiani verranno riforniti o meno...
Stessa cosa, la mail è info@marcopoloshop.it, oppure per comodità compili la tua domanda qua: Assistenza Clienti: negozio elettronica online MarcoPolo Shop
Guarda, sono nella tua stessa situazione! Mi sono lasciato scappare l'offerta! Sono andato il primo dicembre al marcopolo e niente! Solo perchè c'ho messo un giorno in più a decidere se prendere o meno il Nexus 4 all'estero. Ma non voglio piangermi addosso. Io ce l ho bianco (errato colore dopo un mese di fatiche con CRDgame) e lo voglio esclusivamente prendere perchè ho sempre voluto quello grigio. Scusate la malattia ma così facendo mi faccio dare i soldi da un mio amico e lui prenderà il mio Gnex dal colore "assorbente". Quindi il tutto senza spendere.
Comunque, senza dilungarmi troppo, c è un form nel sito di marcopolo dove puoi inviare domande o quant'altro. Io gli ho chiesto SE rientrava, QUANDO rientrava, il PREZZO e infine se arrivava anche nei NEGOZI FISICI.
Spero che rispondano, così vi riporterò il tutto. ;)
grazie mille stancer e nyo,siete troppo gentili...su consiglio di stancer provo a mandare anche io una mail a marcopolo. al momento ho acquistato un LG optimus l9 (devo dire che e'un ottimo telefono) ma praticamente da piu'di un mese cerco il Nexus.avevo perso un altro smartphone il 19 dicembre,mentre il 15 dicembre era terminata l'offerta del Nexus da marcopolo.questo e'il motivo per il quale non ho fatto piu'in tempo a prenderlo(anche se il commesso mi aveva detto che erano gia'terminati nei primi 3 giorni dell'offerta).anche io conosco bene CDR game,e devo dire che e'un miracolo che tu abbia ricevuto il cell(anche se in ritardo).sto leggendo sulla pagina di facebook cose assurde,gente che si lamenta tantissimo x'non riceve il cel.tu quando lo hai ordinato?quanto tempo ha impiegato per arrivare?ero molto tentato ad acquistarlo ma sinceramente aspettare 50 gg e'pazzia(oltretutto sono stato tutto questo mese con un cell di 40 euro e volevo acquistarlo quanto prima).ma te lo hanno mandato bianco o hai sbagliato tu il colore?cmq sappi che se lo metti in vendita su e-bay anche se bianco lo rivendi immediatamente almeno a 300 euro...quindi non preoccuparti,anche x'e'pur sempre un Nexus (p.s.anche io lo cerco nero) :)