Visualizzazione stampabile
-
ho mandato ieri 2 mail a Marcopolo per avere notizie sul Nexus...mi e'arrivata la notifica di lettura ma ancora non mi rispondono...se ho qualche novita'vi faccio sapere...qui sembra che tutti comprano il Nexus ma nello stesso tempo tutti dicono che la produzione e'terminata...strana questa cosa...
-
Io s inceramente su sito d Marco polo nn ci trovo nemmeno la scheda del terminale ( forse l avevano tolta per qualche aggiornamento) e poi rimessa .. Oltre tutto no era mai disponibile -.- e le volte che era disponibile mi mandavo le email di possibile ordinazione alle 4 di notte bha..se ci sono piccole speranze e nella grande i iper supermercato .. Ma vi dico controllate prima se ne avete uno vicino casa ... Io fra 15 giorni teorci dovrei ritirarlo da loro e rifarmi altri circa 100 km da Bologna a Cesenatico unico punto disponibile in Emilia ..devo mandare in pensione sto cesso di 3G e mandare maggiormente a quel paese Apple..ultimo consiglio acquistarne uno usato con almeno. 6 mesi di garanzia ancora disponibile ( teoricamente Dura 2 Anni ) ad un prezzo onesto , sapendo che se nn vi soddisfa la batteria dovrete comprane un altra .Non prendete in considerazione CDR o CRD Che vi fanno aspettare almeno 2 mesi e forse nn vi danno nemmeno il nexus e vi chiedono di cambiare Smartphone.
-
Con oggi sono 10gg da quando l'ho ordinato all'Iper..l'attesa è in linea con quanto mi avevano detto, però se domani non mi chiamano vado là..sta diventando esasperante questa cosa, è ormai più di un mese che ho deciso di comprarlo ma ancora non ce l'ho tra le mani..
-
Ragazzi volevo solamente darvi la mia esperienza di acquisto per questo fantastico terminale. Un giorno sono andato da Expert e chiedendo del Nexus mi hanno detto che c'era l'ultimo (quello in esposizione) e che me lo davano a 279 compresi 4 anni di garanzia e una scheda vodafone. Ovviamente l'ho preso subito e ne ho fatti prendere altri due ad amici in altri centri expert allo stesso prezzo. Vi consiglio quindi di non fermarvi a girare solamente nei negozi online ma di andare personalmente se ne avete la possibilità nei negozi. Troverete sicuramente delle offerte di cui non si parla online.
-
Gente, stamani è ricomparsa la scheda prodotto del Galaxy Nexus sul sito marcopolo. L'unico problema è che ancora risulta "non disponibile"! Tocca tenere sotto controllo la pagina per vedere se torna la disponibilità!
Vi rimando al link:
Marcopolo
-
Non soffermiamoci molto sulle discussioni speculativi.. poi tocca intervenire, stiamo sulla tematica , quindi scoprire dove sono le migliori e nuove offerte ..
Quote:
Originariamente inviato da
nyo145
Gente, stamani è ricomparsa la scheda prodotto del Galaxy Nexus sul sito marcopolo. L'unico problema è che ancora risulta "non disponibile"! Tocca tenere sotto controllo la pagina per vedere se torna la disponibilità!
Vi rimando al link:
Marcopolo
Ottima segnalazione, quindi di sicuro a breve , quel pallino da rosso passerà a verde.. ;)
-
Gynlemon...mi sà che " abusi " un pò della possibilità di fare il moderatore. Alla fine reputo che gli scambi di idee sui prezzi su tale prodotto sono utili anch'esse! Insomma...si più tollerante!
-
Basta cliccare sul regolamento nella mia firma per leggere questo:
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenzotange
Gynlemon...mi sà che " abusi " un pò della possibilità di fare il moderatore. Alla fine reputo che gli scambi di idee sui prezzi su tale prodotto sono utili anch'esse! Insomma...si più tollerante!
lascia giudicare a me se gynlemon abusa del suo potere oppure no..certo che a leggere i messaggi cancellati che parlano di fogli rosa, blu...sembra di essere in un salottino a mangiare biscotti e sorseggiare the :)
diciamo che molti messaggi si potrebbero evitare proprio perchè il tema del thread dovrebbe essere dove acquistare...non raccontare la propria vita alla ricerca di questo telefono :)
comunque chiudiamo l'ot e torniamo a parlare dell'argomento più importante :)
-
Allora, ho chiamato Marcopolo a quel maledetto 199!! Il prodotto tornerà disponibile tra questa e la prossima settimana (quindi fine mese). Mi ha pure detto che riforniranno anche i negozi in concomitanza con la disponibilità nel sito. Quindi in poche parole, quando sarà disponibile online sarà disponibile anche al negozio!
Spero di avervi aiutato!! ;)