Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè seguo da un paio di giorni questa discussione. Stò cercando anche io il Galaxy Nexus, ma stà diventando un'impresa!! Questa nuova offerta di mediashop2 è ottima ma è affidabile il sito? Dopo le ultime offerte di elettronic2000 e cdrgame io non mi fiderei più di tanto, poi non si può pagare in contrassegno e questa cosa della prenotazione via cellulare è un pò strana.
-
Ragazzi ho trovato il nexus in uno store 3 mi ha detto il commesso che per averlo devo attivare un abbonamento da 20€ al mese per 30 mesi che si chiama top special 400(400 minuti, 100 messaggi, 2gb internet) che dite faccio bene a prenderlo oppure c'è qualche costo aggiuntivo di cui non mi hanno informato ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmirko
perchè? non è affidabile come negozio? io ho comprato il nexus s da loro e non ho avuto problemi con il ritiro/pagamento...preciso però che sono andato a ritirarlo(e quindi pagarlo) di persona...
Non ho detto che non è affidabile , ma di prendere le giuste informazioni viste le ultime vicessitudini, se poi utenti come te , visto che hai avuto a che fare anche personalmente , meglio ancora della testimonianza.. ;)
-
Quote:
nyo145
Alle mail non rispondo, fai prima a chiamare il numero riportato nel sito. Mi hanno detto che la consegna avviene entro 7 giorni lavorativi. Tu comunque chiama, una testimonianza in più fa sempre comodo ;)
ciao Nyo alla fine sei riuscito a prendere il Nexus sul sito marcopolo?io sto provando da 2 giorni a controllare il sito ma leggo sempre che non e'disponibile...inoltre ho mandato una mail,l'hanno letta ma non mi hanno risposto...a questo punto aspetto fino a fine mese nella sperenza che venga messo in vendita sul sito o (meglio ancora) direttamente nei negozi...
-
Quote:
antinokia
Ragazzi ho trovato il nexus in uno store 3 mi ha detto il commesso che per averlo devo attivare un abbonamento da 20€ al mese per 30 mesi che si chiama top special 400(400 minuti, 100 messaggi, 2gb internet) che dite faccio bene a prenderlo oppure c'è qualche costo aggiuntivo di cui non mi hanno informato ??
Con 20 euro di abbonamento prendi un s3 o note due che al max è 29 al mese...vedi un po' tu
-
Molto strano il comportamento di Marcopolo...tant'è che adesso a tolto del tutto l'inserzione sul Nexus! A mio avviso non li hanno ancora e non sanno quando li avranno! Pertanto hanno preferito toglierlo, evitare di prendere ordini a buffo!
-
Pre ordini da mediashop2 terminati!! Speriamo in offerte da qualche sito più conosciuto, attendo con ansia!!
-
Rettifico.. è scomparsa la pagina sugli Stockisti!
-
Quote:
Kenzotange
Molto strano il comportamento di Marcopolo...tant'è che adesso a tolto del tutto l'inserzione sul Nexus! A mio avviso non li hanno ancora e non sanno quando li avranno! Pertanto hanno preferito toglierlo, evitare di prendere ordini a buffo!
si anche secondo me è così,comunque oggi hanno risposto alla mia domanda : Gentile Cliente,
il prodotto non è attualmente disponibile all’acquisto.
secondo me devono ancora arrivare,pazienteremo ancora :(
-
Raga, la produzione del nostro nexus è terminata. Da adesso quelli che rimangono verranno venduti...io ho preso il nexus 4 in Inghilterra a 349.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App