Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubi747
Parte giovedi e credo proprio sia a copertura nazionale....
Molto strana come cosa, ovvero nessuna pubblicità! Sei sicuro che invece è giovedi 7 febbraio l'inizio della promo?
-
Quote:
Kenzotange
Molto strana come cosa, ovvero nessuna pubblicità! Sei sicuro che invece è giovedi 7 febbraio l'inizio della promo?
I volantini li tirano fuori sempre qualche giorno prima (forse un paio). Anche per marcopolo avvenne la stessa cosa.
-
Quote:
ubi747
Parte giovedi e credo proprio sia a copertura nazionale....
Un tuo collega di Monza , mi ha detto " solo quelli che hanno aderito", loro non hanno aderito infatti .. e mi ha confermato anche a me che l'offerta parte da Giovedi , ripeto solo per i punti vendita che hanno aderito all'offerta..
-
Quote:
Gynlemon
Un tuo collega di Monza , mi ha detto " solo quelli che hanno aderito", loro non hanno aderito infatti .. e mi ha confermato anche a me che l'offerta parte da Giovedi , ripeto solo per i punti vendita che hanno aderito all'offerta..
Per caso sai se a roma qualche punto vendita aderisce??
-
Quote:
Gynlemon
Escludendo quello di Monza, ho appena scritto ai punti vendita di Cinisello Balsamo, Nerviano e Vimodrone per saperne di più. Di solito rispondono abbastanza velocemente. Il volantino linkato nelle pagine precedenti è relativo al punto vendita di Carini (e non ha il Nexus in offerta). Vi tengo aggiornati. :)
-
Se c'è qualcuno di lecce o provincia me lo dica così andiamo insieme a quello di Mesagne !
-
Qualcuno delle marche ha aderito? io sono di fano :D
-
Quote:
PurpLenny
Qualcuno delle marche ha aderito? io sono di fano :D
Io credo che chiamerò all'auchan più vicino :) diciamo che mi devo fare 120 km per andare e tornare ma ne vale la pena :))
-
Quote:
sudspoke
Io credo che chiamerò all'auchan più vicino :) diciamo che mi devo fare 120 km per andare e tornare ma ne vale la pena :))
ma chi devo chiamare per vedere se hanno aderito, l'auchan multimedia park o l'auchan supermercato? so che è stupida come domanda ma non si sa mai lol
-
credo il supermercato . . . grande dubbio ora