CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 171 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ancora non ho capito dove avete letto paypal su Elettronic2000, poiché a me hanno chiaramente detto via email che non accettano questo tipo di pagamento!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Appunto. Se ci fosse stato paypal sarebbe stato meglio per tutti.
    Oddio, sarebbe stato meglio il contrassegno.
    Comunque quasi quasi faccio un bollettino postale invece che un bonifico. Voi che dite?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nessun mezzo ti pagamento da voi citato porta garanzie: contrassegno, paypal ecc. Quelle che realmente sono garanzie, con i quali i market online sopravvivono e crescono, sono le esperienze ultime dei compratori.
    Se pagate in contrassegno o con paypal e vi arriva un mattone e il sito chiude, voi avrete perso i soldi. Paypal ti rimborsa solo se il venditore non è in grado di dimostrare di avere spedito qualcosa... per loro può anche essere una scatola con una ciotola per il cane! Per quanto riguarda il contrassegno, in quel caso darete i soldi al corriere prima di aprire il pacco e chi s è visto s è visto!
    Quindi, il consiglio che vi voglio dare è spulciare le reali opinioni dei compratori e non soffermarsi troppo sui metodi di pagamento. Ormai, chi ha pagato con Elettronic2000 ha pagato. A quelli che intendono pagare a breve gli consiglio di aspettare le opinioni di questi ultimi.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nyo145 per il post:

    federico94gnxs (07-01-13),LuCiolla90 (07-01-13),sudspoke (07-01-13)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo con Nyo...se paghi in contrassegno ma non apri il pacco davanti al corriere la fregatura la puoi sempre trovare...paypal e'sicuro ma il problema della prova della vendita allunga tantissimo i tempi di rimborso...non fa molta differenza pagare in un modo o nell'altro,questo e'il motivo per il quale non credo nella politica del contrassegno.cmq se il negozio accetta anche il ritiro in sede credo sia una testimonianza della presunta serieta'di questo venditore...e'difficile che una venditore che sta truffando accetti il ritiro del prodotto in sede...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lebenstraum per il post:

    LuCiolla90 (07-01-13),sudspoke (07-01-13)

  8. #45
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Però ragazzi non soffermiamoci troppo su questa direzione di discussione.. finiremmo come nell'altro thread.. cerchiamo di essere molto eloquienti e segnalare le varie offerte.. Grazie..

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ok.

    Segnalo un'offerta di quelle grosse, una bomba.

    Trovato al negozio di telefonia del Leclarc sito nella zona industriale di Cavallino (LE) al prezzo di...di...CINQUECENTOVENTINOVE EURO!!!

    Giuro. Quando l'ho rivisto stamane mi sono come al solito illuminato ma guardando il solito prezzo ho bestemmiato.
    Poi ho chiamato l'addetto e ho chiesto: "Ma questo prezzo lo avete aggiornato?"
    Mi ha riso in faccia annuendo (aveva capito che intendevo): "Si, so che è introvabile e hanno fatto offerte ovunque nonchè questo non è il suo prezzo giusto ma questo è il prezzo che facciamo NOI, LECLARC."

    E io, andandomene: "E a quel prezzo rimane a VOI, LECLARC."


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LuCiolla90 per il post:

    federico94gnxs (07-01-13),sudspoke (07-01-13)

  11. #47
    Baby Droid L'avatar di AndreaJocker


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    aspettando Gnexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Ok.

    Segnalo un'offerta di quelle grosse, una bomba.

    Trovato al negozio di telefonia del Leclarc sito nella zona industriale di Cavallino (LE) al prezzo di...di...CINQUECENTOVENTINOVE EURO!!!

    Giuro. Quando l'ho rivisto stamane mi sono come al solito illuminato ma guardando il solito prezzo ho bestemmiato.
    Poi ho chiamato l'addetto e ho chiesto: "Ma questo prezzo lo avete aggiornato?"
    Mi ha riso in faccia annuendo (aveva capito che intendevo): "Si, so che è introvabile e hanno fatto offerte ovunque nonchè questo non è il suo prezzo giusto ma questo è il prezzo che facciamo NOI, LECLARC."

    E io, andandomene: "E a quel prezzo rimane a VOI, LECLARC."


  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaJocker per il post:

    federico94gnxs (07-01-13)

  13. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Ho acquistato in data 21/12/2012 presso Marco Polo Shop il mio (sig!) Gnexus al prezzo di 329 euro. Passati alcuni giorni e dopo alcune telefonate ed email al negozio ho scoperto che era esaurito. "Ci scusiamo per il disagio." Intanto i soldi li hanno presi (pagamento con postepay e paypal) e quindi ho dovuto annullare l'acquisto. Stamattina ho anche chiesto il rimborso, mi è arrivata l'email da paypal che il rimborso è stato effettuato, ma i soldi ritorneranno sulla mia postepay solo tra una settimana... Direi che è da annoverare tra le esperienze negative. Comincio a pensare che sia veramente difficile ad oggi trovarlo, sto cercando come un dannato. Su Elettronic2000 il prezzo è ottimo, ma con garanzia europea. Invece su unlimited telecom qualcuno mi sa dire che garanzia c'è e se fa differenza ita-eu?

  14. #49
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    stamattina li ho chiamati e han confermato che l'ordine risulta pagato(avevo inviato la ricevuta venerdì sera) e che in settimana spediscono.
    Mi hanno anche confermato dei problemi del sito e che stanno lavorando per risolvere
    Vediamo come finisce

  15. #50
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroconsoli Visualizza il messaggio
    Su Elettronic2000 il prezzo è ottimo, ma con garanzia europea. Invece su unlimited telecom qualcuno mi sa dire che garanzia c'è e se fa differenza ita-eu?
    Un esempio..
    Garanzia Europa o Garanzia Italia?

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    Gabry10 (07-01-13),LuCiolla90 (07-01-13),mauroconsoli (07-01-13)

Pagina 5 di 171 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy