CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 171 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di AndreaJocker


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    aspettando Gnexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Cdrgames evitatelo! Lo vende a 252, ma non arriva il telefono! Ad alcuni la merce è arrivata dopo 2 mesi, ad altri non arriva e nemmeno a telefono rispondono!
    Non è di questo che volevo dire! I miei ora me lo vogliono prendere, ma dalle mie parti nessuno lo ha! Mi dite quali siti AFFIDABILI lo vendono? Possibilmente a prezzi accettabili, 260/330 euri! Grazie mille


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    In teoria se puoi spendere fino a 330 euro non dovresti faticare a trovarlo visto che anche in molti negozi fisici il prezzo si aggira sui 329 euro, il problema è che sono finite le scorte nell'80% dei negozi, per questo sto rischiando prendendolo su elettronic2000 a 260 euro Se potessi consigliarti un sito ti consiglierei elettronic2000, 270 euro nuovo, 3% di sconto se paghi con bonifico... finora sono sempre stati cortesi al telefono ( rispondono dopo 3 squilli al primo tentativo ) e tempestivi nel rispondermi alle e-mail, massimo un'ora e mi rispondono... inoltre è anche possibile il ritiro in sede... finora questa è stata la mia esperienza con questo sito, ma il telefono non mi è ancora arrivato, dovrebbe arrivarmi in questa settimana o al max alla prossima, quindi non mi sento di consigliartelo al 100%

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io per scelta personale acquisto on line solo da chi fa il pagamento con contrassegno, (anche se costa un 5 euro in più), ad oggi ho fatto centinaia di acquisti e nessun problema.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaJocker Visualizza il messaggio
    In teoria se puoi spendere fino a 330 euro non dovresti faticare a trovarlo visto che anche in molti negozi fisici il prezzo si aggira sui 329 euro, il problema è che sono finite le scorte nell'80% dei negozi, per questo sto rischiando prendendolo su elettronic2000 a 260 euro Se potessi consigliarti un sito ti consiglierei elettronic2000, 270 euro nuovo, 3% di sconto se paghi con bonifico... finora sono sempre stati cortesi al telefono ( rispondono dopo 3 squilli al primo tentativo ) e tempestivi nel rispondermi alle e-mail, massimo un'ora e mi rispondono... inoltre è anche possibile il ritiro in sede... finora questa è stata la mia esperienza con questo sito, ma il telefono non mi è ancora arrivato, dovrebbe arrivarmi in questa settimana o al max alla prossima, quindi non mi sento di consigliartelo al 100%
    Facci sapere come va del sito che vi ho dato io che ne pensate??



    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Man mano le varie esperienze sia positive che negative, aggiungerò in prima pagina ..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    federico94gnxs (07-01-13)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Provo il sito da te citato! Grazie mille


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,sono nuovo su questo forum.dal 20 dicembre sono alla ricerca di un Galaxy Nexus.sono venuto a conoscenza del sito Cdr Game(e'stata anche aperta una pagina su facebook)ma sinceramente non mi fido.sto valutando la possibilita'di acquistare il cell presso Elettronic2000.li ho contattati tramite mail e rispondono abbastanza rapidamente.ho segnalato problemi di accesso al sito e mi hanno detto che stanno risolvendo il problema.infatti stamattina l'accesso era meno problematico.ho chiesto se avevano disponibile il Nexus Garanzia Italia e loro mi hanno detto di si sebbene sul sito non riesca a visualizzarlo.a questo punto credo di "rischiare" l'acquisto dato che e'praticamente impossibile trovarlo su internet se non a prezzi molto alti.per quanto riguarda la visura e'normale che possa aver convertito la sua attivita'da imbianchino a commerciante di prodotti elettronici on line.nella visura risulta la nota di tale attivita'al 31 ottobre 2012.ho l'impressione sia un sito abbastanza affidabile dato che mi hanno detto che era possibile ritirare anche in sede il cellulare(se fosse una truffa credo che non avrebbero potuto propormi il ritiro in sede).ma e'possibile che nessuno ha ancora ricevuto un prodotto dopo aver acquistato su questo sito?

  9. #27
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so per quale divina provvidenza questa mattina mentre facevo il solito giro di ronda per vedere la disponibilità su i vari siti l'ho trovato come "disponibile" su redcoon (in realtà ne ho fatti due per errore xD), subito dopo la pagina è stata nuovamente eliminata (non so per quale motivo), vi riporto l'ordine che come potete vedere sembra confermato (anche se non mi hanno ancora scalato i soldi)
    Immagini allegate

  10. #28
    Androidiano L'avatar di xymox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
    Non so per quale divina provvidenza questa mattina mentre facevo il solito giro di ronda per vedere la disponibilità su i vari siti l'ho trovato come "disponibile" su redcoon (in realtà ne ho fatti due per errore xD), subito dopo la pagina è stata nuovamente eliminata (non so per quale motivo), vi riporto l'ordine che come potete vedere sembra confermato (anche se non mi hanno ancora scalato i soldi)
    Ci sono finito pure io con TrovaPrezzi, ma clikkando sul Nexus mi dice prodotto non trovato
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

  11. #29
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xymox Visualizza il messaggio
    Ci sono finito pure io con TrovaPrezzi, ma clikkando sul Nexus mi dice prodotto non trovato
    il fatto è che quando ho fatto l'ordine io la pagina era presente e riportava in verde "disponibile", dopo aver fatto l'ordine è nuovamente scomparsa.

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Mio padre si fida solo di: diwo.it amazon.it o .com e di mediaworld! Come vedrà le recensioni di questo elettronic2000 si fiderà! In mo.ti dicono che la merce è arrivata nei giorni stabiliti integra, e l'assistenza rispondeva sempre! Grazie mille AndreaJocker, mi hai suggerito un sito che di sicuro è affidabile! Solo merce scontata distribuiscono!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Pagina 3 di 171 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy