CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 171 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1706
Discussione:

[INFO NEXUS] Dove Acquistare [Nuovo] + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato da questo elettronic2000.com però aspetto un paio di giorni a fare il bonifico (qualcuno mi spiega come fare visto che ho si un conto corrente ma è completamente vincolato anche se posso comunque caricare e prelevare quelli che carico?).
    Mah. -.-"

    Qualcuno che ha già ordinato da la, e magari pagato, può dare maggiori info?

    Ah...a chi ha ordinato da la: dopo quanto vi è arrivata la mail di conferma dell'ordine con il numero dell'ordine e il vostro nome?
    Ultima modifica di LuCiolla90; 07-01-13 alle 16:46

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io da amazon o siti affidabili pago con carta di credito e sono tranquillissimo. Ormai 10 anni che compro solo online e MAI una fregatura.
    Con crdgame contrassegno dopo verifica merce... essendo impossibile questa clausola, non comprerò mai lì eheheh.
    Mi guardo elettronic2000.... se in giro si dice che sono affidabili....

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::: Negozi Online Con Esperienze Positive :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::


    :::::::::::::::::::::::::::::::::::: Negozi Online Con Esperienze Negative :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::
    Direi di unificare questi due sottogruppi in "Esperienze con negozi online" perchè, nel mio caso, diciamo che è una via di mezzo. Soprattutto dopo il rimborso del 10% che mi hanno fatto, arrivando così alla fine a pagare il Gnex nuovo (anche se bianco e non titanium) ben 237€. Starà a ognuno di noi valutare o meno. Anche perché etichettando con negativo o positivo andremo a influenzare magari in maniera sbagliata il compratore ultimo. Poi se c'è una vera e propria truffa è giusto etichettarla.
    È semplicemente una mia opinione.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ho visto varie recensioni.... sembra che sto elettronic2000 faccia miracoli! Spedizioni di 4-6 giorni, vabè si attende! Su di un sito tutte 5 stelle, solo alcuni 2 stelle perchè gli è arrivato dopo 10 giorni...grazie lo hanno preso sotto natale!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Direi di unificare questi due sottogruppi in "Esperienze con negozi online" perchè, nel mio caso, diciamo che è una via di mezzo. Soprattutto dopo il rimborso del 10% che mi hanno fatto, arrivando così alla fine a pagare il Gnex nuovo (anche se bianco e non titanium) ben 237€. Starà a ognuno di noi valutare o meno. Anche perché etichettando con negativo o positivo andremo a influenzare magari in maniera sbagliata il compratore ultimo. Poi se c'è una vera e propria truffa è giusto etichettarla.
    È semplicemente una mia opinione.
    Accontentato.. direi di lasciare comunque la parte in rosso.. qualora ci fosse veramente la fregatura , allora meglio inserirla..

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ecco qui una piccola mail di loro risposta che magari può essere d'aiuto, boh.

    Buonasera,

    molto probabilmete non ha ricevuto la mail di conferma in quando stiamo avendo dei problemi con il server dove è collocato il sito e stiamo lavorando in questi giorni per trasferire lo stesso su un server piu' performante. Le confermo che il suo codice ordine e xxx.

    Cordialmente,
    Elettronic2000

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi avevo provato a chiamare nel pomeriggio al numero verde di Elettronic2000 per avere informazioni sull'acquisto(che non ho ancora effettuato).in 3-4 casi il telefono squillava (ma dopo vari secondi di attesa) e nessuno mi ha risposto.l'ultima volta che ho chiamato (ma dopo le 17,ovvero dopo l'orario di chiusura del servizio clienti) il telefono e'staccato.ho mandato una mail 1 ora fa e mi hanno risposto adesso nel seguente modo:

    Buonasera,

    quando non risponde nessuno è perchè l'operatore è impegnato in un
    altra telefonata. Puo contattarci telefonicamente dalle 9 alle 12.30 e
    dalle 14.30 alle 17.

    Cordialmente,
    Elettronic2000.com

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di AndreaJocker


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    aspettando Gnexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Appena ordinato da questo elettronic2000.com però aspetto un paio di giorni a fare il bonifico (qualcuno mi spiega come fare visto che ho si un conto corrente ma è completamente vincolato anche se posso comunque caricare e prelevare quelli che carico?).
    Mah. -.-"

    Qualcuno che ha già ordinato da la, e magari pagato, può dare maggiori info?

    Ah...a chi ha ordinato da la: dopo quanto vi è arrivata la mail di conferma dell'ordine con il numero dell'ordine e il vostro nome?
    L'e-mail di conferma mi è arrivata dopo 2 min circa xD

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaJocker Visualizza il messaggio
    L'e-mail di conferma mi è arrivata dopo 2 min circa xD
    Si vede che è proprio un'azienda "fatta a casa".

    E hai già effettuato il pagamento poi? Bonifico?
    No, perchè ho alcuni seri dubbi su come pagare visto che non ho mai fatto un bonifico.
    Ho sì un conto corrente bancario ma è praticamente tutto vincolato per via di un'offerta della banca e quindi posso caricare denaro ma prelevare solo il caricato.
    Dovrei quindi depositare i 270€ sul mio conto e poi fare il bonifico?

    Scusate il pesantissimo ot ma sono davvero un novizio all'e-commerce.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho chiamato e mi hanno risposto...dalla voce sembra una persona seria però non ci sono recensioni...chi di voi ha già acquistato può postare il risultato??? Se il Nexus arriva sicuro sarei tentato di vendere l'S2 e di prendere questo con paypal

Pagina 4 di 171 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy